PROBLEMA Slot Pci Deformato Da Calore? Possibile

Pubblicità
Ma si va benissimo anche la Z68!

Mica hai detto che questo qua ha il bios F10 e aveva la tua stessa cpu?

Ma non e' quella di ebay?

Ma e' quello di ebay o un altro?

Cmq, no problem, se aveva la tua stessa cpu sei apposto

Torno qui, giusto per segnalarti che in un topic qui su Tom's HW un altro utente sta vendendo una Z77 a 80€, potrebbe essere l'occasione che cercavi.

QUI

Torno qui, giusto per segnalarti che in un topic qui su Tom's HW un altro utente sta vendendo una Z77 a 80€, potrebbe essere l'occasione che cercavi.

QUI
grazie mille ma avevo già ordinato l'altra.

giusto per aggiornarvi.... scheda montata , tutto bene , provo il pc con il nuovo case ( spec 02) sembra andare tutto per il meglio ....finché mentre sto per chiudere il case stesso problema :suicidio::suicidio:... alla fine della fiera per non tirarvela a lungo provo la scheda video su un altro pc , mi da lo stesso problema...la mando in garanzia ...ora mi resta una lunga attesa... assurdo:cry:

Ed ecco che lo slot PCI-E non c'entrava.

Comunque un'ottima scheda madre non fara' affatto male, rispetto a quella orrenda che avevi prima, quindi non tutto il male viene per nuocere.

Ed ecco che lo slot PCI-E non c'entrava.

Comunque un'ottima scheda madre non fara' affatto male, rispetto a quella orrenda che avevi prima, quindi non tutto il male viene per nuocere.

ragazzi giusto per aggiornarvi alla fine mi dopo quasi un mese per attendere la riparassero in garanzia mi hanno ridato i soldi, in quanto pare che sia proprio difettosa di fabbrica. A questo punto ne approfitto per chiedervi quali scheda video mi consigliate per sostituire l'ormai defunta gtx 1050 ti?

intorno ai 160/170, più o meno volevo cercare di stare sul livello della 1050 ti. A buon prezzo ho trovato una rx460, anche se mi vedo meglio una rx470 4gb. Come Nvidia non saprei, la 1060 sale già un bel po'

ok perfetto allora mi attivo per cercarla, giusto una curiosità 4gb basta perché vedevo che c'è anche quella a 8, e poi cosa cambia la versione "nitro" ?

Cambia ben poco.

Mi son gia' messo a cercarle io ieri,
ma non c'erano offerte giuste;
magari saremo piu' fortunati settimana prossima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro