Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo esca la 0.4, mi sembra siano di nuovo un po' rallentati :boh:Tra poco uscirà la versione 0.3.11
La prossima versione sarà la 0.4.0
Queste cose le trovate tutte al primo post
Speriamo esca la 0.4, mi sembra siano di nuovo un po' rallentati :boh:
Beh, non resta che attendere gli sviluppi :sisi:Beh, c'è molto lavoro da fare, integrazione dei nuovi file system e probabilmente l'obbiettivo è anche quello di staccarsi per quanto possibile da wine.
gia fatto... mi sa che microsoft ha preso le sue precauzioni per tenere alla larga persone da questo SO infatti io con windows 7 e internet explorer 8 non riesco proprio ad aprire la pagina neanche da google :shock:
Questo è un gran bel progetto veramente... Non vedo l'ora che sia "usabile" per farlo diventare sistema operativo principale del mio fisso.
Sto aspettando con ansia :)Questo è un gran bel progetto veramente... Non vedo l'ora che sia "usabile" per farlo diventare sistema operativo principale del mio fisso.
Adesso non esageriamo ;)purtroppo a questo velocità non lo sarà prima del 2040, quando microsoft sarà estinta
Adesso non esageriamo ;)
basta che ti vai vedere i vari commit. La cosa importante per adesso è arrivare il prima possibile allo stadio Beta.
Se avete qualche dubbio postate pure!