Sistema operativo ReactOS

Pubblicità
Tra poco uscirà la versione 0.3.11
La prossima versione sarà la 0.4.0
Queste cose le trovate tutte al primo post

Disponibile da qualche giorno la 0.3.11
Qui la News #55 - ReactOS Website
Una notizia che fa venire dei dubbi. Non si passa alla 0.4.0, ma pare che la prossima versione sia la 0.3.12.
Devono ancora sistemare delle cosette a quanto pare.
Ho testato su virtualbox e devo dire che molti giochi si installano perfettamente ad esempio motogp3, superbike2000 ed altri. Non sono avviabili però, dato che reactos non supporta le directx.
Attendo paziente la 0.4.0.
Una curiosità: il logo di avvio di reactos è uguale a quello di win 3.11 .

Per gli aggiornamenti leggiti la news 55.
A quanto pare invece di passare alla 0.4.0 si farà la 0.3.12 ovviamente siamo ancora in versione alpha.

Questo è un gran bel progetto veramente... Non vedo l'ora che sia "usabile" per farlo diventare sistema operativo principale del mio fisso.

Questo è un gran bel progetto veramente... Non vedo l'ora che sia "usabile" per farlo diventare sistema operativo principale del mio fisso.
Sto aspettando con ansia :)
purtroppo a questo velocità non lo sarà prima del 2040, quando microsoft sarà estinta
Adesso non esageriamo ;)
basta che ti vai vedere i vari commit. La cosa importante per adesso è arrivare il prima possibile allo stadio Beta.
Se avete qualche dubbio postate pure!

Adesso non esageriamo ;)
basta che ti vai vedere i vari commit. La cosa importante per adesso è arrivare il prima possibile allo stadio Beta.
Se avete qualche dubbio postate pure!

no, il problema è che ms ha il vizio di cambiare di continuo le carte in tavola e lo fa con tutti i suoi software, ovviamente per rendere difficile la vita di progetti come reactos e wine

comunque credo che le modifiche proposte dal creatore di reactos ( intendo l'integrazione diretta con wine ) accelereranno lo sviluppo

del resto vedo che wine è molto più veloce e riesce a star dietro a windows con relativa facilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro