Sistema operativo ReactOS

Pubblicità
Auguri pezzente! :asd:
Grazie, Xfire se vuoi mi potresti regelare reactos, versione finale modificata da te :)
Grazie tante
P.S. Xfire dai cattivo esempio hai portato la discussione off-topic, prenderò provvedimenti :sisi:. Ti meriti una segnalazione come ringraziamento per gli auguri :asd:.
P.s testo opera su reactos.

Uscita la ChangeLog 0.3.10, quindi manca poco per la 0.3.10. La changelog la trovate al primo post al posto della 0.3.9.
Saluti Luca :)

Salve ragazzi, per chi volesse dare una mano a reactos inserico l'indirizzo di sourceforge awards nel primo post. Potrete votare reactos in questo indirizzo.
Ci sono tre categorie da scegliere:
-BEST PROJECT
-BEST PROJECT for GOVERNMENT
-MOST LIKELY TO CHANGE THE WAY YOU DO EVERYTHING
inserisco l'indirizzo anche in questo post spero siate in molti http://http://sourceforge.net/community/cca09/vote/?f=431
Luca
Grazie a Davy per avermi dato questa bellissima idea

ciao floola
Per adesso si attende la 0.3.11 che dovrebbe uscire a settembre devono correggere delle regressioni, dopo questo uscirà la 0.4.0 .
Ho fatto il test su hardware reale e si è installata la scheda audio oltre a quella di rete, che dire si notano i progressi. Però il problema mouse questo sul portatile in uso non funziona, cioè funziona durante la configurazione, ma dopo il riavvio non và. che fare?

ciao floola
Per adesso si attende la 0.3.11 che dovrebbe uscire a settembre devono correggere delle regressioni, dopo questo uscirà la 0.4.0 .
Ho fatto il test su hardware reale e si è installata la scheda audio oltre a quella di rete, che dire si notano i progressi. Però il problema mouse questo sul portatile in uso non funziona, cioè funziona durante la configurazione, ma dopo il riavvio non và. che fare?
Ah, capito, dunque c'è stato qualche rallentamento. Beh, a questo punto fisiologico, visto che sembrava stessero correndo come pazzi.

E' il mouse del portatile o un mouse USB? Perché se è la seconda, nelle release notes indicano come sia stato implementato un supporto iniziale, dunque molti mouse potrebbero non essere ancora supportati... Se è il touchpad, è strano, ma anche lì potrebbe essere ancora problema di driver.

touchpad e mouse collegato tramite ps2. Questi però funzionano durante la configurazione di reactos, ma dopo il riavvio no.

Ciao, vorrei provare questo S.O. è più veloce di windows o di linux?

è possibile gioocare con i giochi per pc windows?

Grazie ciao

Sicuramente è molto più veloce e snello di windows anche perchè è in alpha, però la leggerezza sarà il suo punto di forza. Rispetto a linux non lo so. Dipende che giochi, vai al primo post ed entra nella sezione compatibilità li trovarai quali giochi e programmi sono compatibili. Attento però Reactos è in alpha quindi non metterti a formattare e utilizzare solo reactos.
1 Hai un hd sata? sarà difficile installarlo, però con la 0.3.10 si è lavorato per questo supporto.
2 Per componenti recenti si avrà meno probabilità di successo, ma anche potrebbero non presentarsi problemi

Ti consiglio prima di provarlo sotto macchina virtuale Virtualbox per avere delle prime impressioni e di dare una letta ai post dato che sono stati fatti vari test sia su macchina virtuale che io non ne faccio più essendo passato a farne su hardware reale su un pc vecchio però non quello in firma.
Se hai domande possta pure le tue domande.
LA COMPATIBILITA' PUO' VARIARE DATO CHE E' IN FASE ALPHA

Sicuramente è molto più veloce e snello di windows anche perchè è in alpha, però la leggerezza sarà il suo punto di forza. Rispetto a linux non lo so. Dipende che giochi, vai al primo post ed entra nella sezione compatibilità li trovarai quali giochi e programmi sono compatibili. Attento però Reactos è in alpha quindi non metterti a formattare e utilizzare solo reactos.
1 Hai un hd sata? sarà difficile installarlo, però con la 0.3.10 si è lavorato per questo supporto.
2 Per componenti recenti si avrà meno probabilità di successo, ma anche potrebbero non presentarsi problemi

Ti consiglio prima di provarlo sotto macchina virtuale Virtualbox per avere delle prime impressioni e di dare una letta ai post dato che sono stati fatti vari test sia su macchina virtuale che io non ne faccio più essendo passato a farne su hardware reale su un pc vecchio però non quello in firma.
Se hai domande possta pure le tue domande.
LA COMPATIBILITA' PUO' VARIARE DATO CHE E' IN FASE ALPHA

Ol, grazie dei chiarimenti. ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro