Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, Xfire se vuoi mi potresti regelare reactos, versione finale modificata da te :)Auguri pezzente! :asd:
Grazie tanteAuguroni!!!!
Ah, capito, dunque c'è stato qualche rallentamento. Beh, a questo punto fisiologico, visto che sembrava stessero correndo come pazzi.ciao floola
Per adesso si attende la 0.3.11 che dovrebbe uscire a settembre devono correggere delle regressioni, dopo questo uscirà la 0.4.0 .
Ho fatto il test su hardware reale e si è installata la scheda audio oltre a quella di rete, che dire si notano i progressi. Però il problema mouse questo sul portatile in uso non funziona, cioè funziona durante la configurazione, ma dopo il riavvio non và. che fare?
Probabilmente il driver integrato in ReactOS non è ancora a punto :boh:touchpad e mouse collegato tramite ps2. Questi però funzionano durante la configurazione di reactos, ma dopo il riavvio no.
Sicuramente è molto più veloce e snello di windows anche perchè è in alpha, però la leggerezza sarà il suo punto di forza. Rispetto a linux non lo so. Dipende che giochi, vai al primo post ed entra nella sezione compatibilità li trovarai quali giochi e programmi sono compatibili. Attento però Reactos è in alpha quindi non metterti a formattare e utilizzare solo reactos.
1 Hai un hd sata? sarà difficile installarlo, però con la 0.3.10 si è lavorato per questo supporto.
2 Per componenti recenti si avrà meno probabilità di successo, ma anche potrebbero non presentarsi problemi
Ti consiglio prima di provarlo sotto macchina virtuale Virtualbox per avere delle prime impressioni e di dare una letta ai post dato che sono stati fatti vari test sia su macchina virtuale che io non ne faccio più essendo passato a farne su hardware reale su un pc vecchio però non quello in firma.
Se hai domande possta pure le tue domande.
LA COMPATIBILITA' PUO' VARIARE DATO CHE E' IN FASE ALPHA