Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se prendo lo stesso modello non touch è con schermo opaco??
il piu potente all-in-one che vendete quale sarebbe??
Quali sarebbero quelli che ho linkato io??
un altra cosa ma se come dicevi tu cambio il disco per mettere un ssd all'interno fornite anche il c'è di windows 8?? Altrimenti come lo reinstallo sul nuovo disco ssd??
xps pero è solo 27'' vero??
la funzione di windows BackUp&Recovery fa veramente schifo
non funziona quasi mai e non è come reinstallare il pc da zero
non date la licenza del windows??
come 23/24 pollici invece il migliore è quello selezionato da me o ce ne sono altri??
Se non avessi dovuto renderlo te lo avrei misurato io, mi spiace, con la speranza che tu non cada nella stessa mia disavventura, ti posso consigliare di prendere anche le casse esterne bluetooth, l'audio al contrario di quello che è scritto sul sito o quello che dicono alla chat c'è, ma è di scarsa qualità, con suono molto metallicoQualcuno sa dirmi le misure in pianta della base di questo nuovo 7000 23"?
Sarei interessato all'acquisto ma ho un piano di lavoro poco profondo e sul sito ufficiale non trovo queste misure.
Grazie
Qualcuno sa dirmi le misure in pianta della base di questo nuovo 7000 23"?
Sarei interessato all'acquisto ma ho un piano di lavoro poco profondo e sul sito ufficiale non trovo queste misure.
Grazie
non credo ci sia un All-In-One non touch di questo modello.
comunque nella descrizione del prodotto viene indicato : Display retroilluminato WLED da 58 cm (23") touch-screen con antiriflesso e risoluzione FHD (1.920 x 1.080)
rimane lucido , ma non speculare.
ad esempio io uso il modello M3800 - ha anche questo uno schermo lucido con touch, ma ci lavori tranquillamente tutto il giorno senza problemi.
Rimane sempre una questione soggetiva.
Andrea