Sistema operativo Inspiron 23 7000-Series All-in-One....

Pubblicità

gervin65

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Come mai nella scheda prodotto sul sito fra le lingue del SO windows 8.1 manca l'italiano? E' possibile una cosa del genere, e se così è si può richiedere la lingua italiana?
Grazie mille.

Come mai nella scheda prodotto sul sito fra le lingue del SO windows 8.1 manca l'italiano? E' possibile una cosa del genere, e se così è si può richiedere la lingua italiana?
Grazie mille.

ciao,
penso sia solo una questione di testo - in Italia viene sempre messo OS in Italiano - la lingua la decidi quando avvii per la prima volta il PC.
Andrea

Ti ringrazio Andrea intanto per la risposta, e volevo solo chiarire che il mio dubbio nasceva dal fatto che un mio cliente che mi aveva chiesto notizie sia sulla DELL che sul modello in questione non si spiegava il fatto che nelle altre schede prodotto degli altri modelli la lingua "IT" c'era in questo no, e avendo fretta di acquistarlo ha scaricato su di me il compito di informarmi in merito, ma non trovando rapidamente sul sito DELL una rapida modalità di contatto mi sono rivolto al forum con evidente successo. Grazie ancora.
Vincenzo

Allora il cliente come avevo già detto lo ha acquistato e confermo che la lingua italiana non c'é ma si risolve facilmente con l'installazione del language pack dalla Microsoft e devo dire in più che stranamente al riavvio anche le applicazioni DELL hanno cambiato lingua adeguandosi a quella nuova di sistema. Il prodotto è valido bello esteticamente e piuttosto veloce anche se avrei preferito un SSD al posto dell'HD, per me, semi ibrido. Ottima la tastiera, sembra come disposizione e reazione dei tasti di avere la Solar della Logitech. Per fortuna si possono fare anche i DVD di ripristino del sistema operativo, in buona sostanza un PC consigliabile a tutti i tipi di utenza.

io prima di comprarlo ho bisogno di sapere i dati sul disco, io sono abituato a un ssd sata2 che quindi non va al amssaimo ma va a circa 200/300MBs il lettura/scrittura sequenziale.
questo disco ibrido che c'è qua non ho bene capito come funziona e che velocità ha??

io prima di comprarlo ho bisogno di sapere i dati sul disco, io sono abituato a un ssd sata2 che quindi non va al amssaimo ma va a circa 200/300MBs il lettura/scrittura sequenziale.
questo disco ibrido che c'è qua non ho bene capito come funziona e che velocità ha??

ciao
il disco Hybrido è un disco classico con una Chache di memoria (chip) che permette quindi di avere un trasferimeto dati SATA III 6GB/s -
trovi qualche spiegazione dettagliata sul Web su com'è composto un disco Hybrid nel caso avessi bisogno.

NB - il disco si può sostituire se volessi mettere un SSD in seguito.

Andrea

Quindi va lento come un disco classico??

per sostituirlo lo può fare semplicemente l'utente?? È facile da aprire tipo un desktop??

no, è più veloce per certe operazioni.

comunque lo puoi cambiare facilmente basta togliere il pannello sotto il piedistallo.

DR05_Hard_Drive_01 2350.webp

Andrea

sarebbe ottimo se si puo sostituire..
lo dici con certezza??
per me è fondamentale avere un disco ssd!!

ok ero veramente nel panico non sapevo che fare, grazie mille
magari mi passi una guida o qualcosa del genere per smontarlo o basta svitare il piedistallo e entri dentro al "case"??

ultime domande
- il monitor è opaco o lucido??
- come cpu invece che mi dici?? mi sembra una cpu che mettono sui portatili o sbaglio?? mi serve per lavorarci pesantemente con premiere e photoshop non vorrei che mi lavora tipo un portatile!!
- dal vivo dove lo posso andare a trovare??

grazie mille

ok ero veramente nel panico non sapevo che fare, grazie mille
magari mi passi una guida o qualcosa del genere per smontarlo o basta svitare il piedistallo e entri dentro al "case"??

ultime domande
- il monitor è opaco o lucido??
- come cpu invece che mi dici?? mi sembra una cpu che mettono sui portatili o sbaglio?? mi serve per lavorarci pesantemente con premiere e photoshop non vorrei che mi lavora tipo un portatile!!
- dal vivo dove lo posso andare a trovare??

grazie mille

si è semplice - si son delle viti.
Il monitor è lucido in quanto è touch.
se ci evi lavorare "pensante" con quei progrmmi non è il più adatto un po' per il preocessore ma anche per la scheda grafica.
puoi usarlo si, ma a mio avviso ci son PC progettati apposta.

Per vederlo dal vivo non abbiamo negozi, quindi non so indicarti come poterlo vedere.

Andrea

lucido antiriflesso spero??

non è che lo faccio di mestiere ma ci devo lavorare con photoshop e premiere
se è come un portatile non va bene
attualmente io ci lavoro con un desktop vecchio di piu di 5 anni e ci vado bene

lucido antiriflesso spero??

non è che lo faccio di mestiere ma ci devo lavorare con photoshop e premiere
se è come un portatile non va bene
attualmente io ci lavoro con un desktop vecchio di piu di 5 anni e ci vado bene

no, è lucido con riflesso.
se non è per uso professionale allora può andare bene - quando hai scritto "pensantemente" pensavo 8 ore al giorno e grossi video.

Andrea

Pubblicità
Pubblicità