UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ma non provate imbarazzo?

mi chiedi cose scritte nell’annuncio, ti posto lo screenshot dell’annuncio e continui a chiedermi cose che si evincono dallo screen?

In un paio di strade che collegano piccoli paesini ci sono velox che ogni tot mesi vendono invertiti. Cioè letteralmente spostati da una corsia al altra.

Inutile dire che piovono multe. Però è legale questo? Anche perché i cartelli sono fissi da almeno 7 anni su entrambi i sensi di marcia.

Per non parlare di quando mettono cartelli con limite di 30km/h giorni settimane prima che arrivi qualcuno per fare davvero dei lavori.

Ogni volta che torno la mi sorprendo che questi giochetti continuano. Non ho mai visto questo nelle città perché sicuramente troppa gente andrebbe a protestare in massa.

Mi sembra più rubare questo. Come quei vigili che si cacciano a caso ben nascosti e poi vengono beccati dalle iene o gente normale che ne ha abbastanza di loro.

I cartelli ti dicono di stare attento che in quella zona si misura la velocità, non di rallentare che stanno misurando in quel preciso istante.
Capisco però invertire i velox così?

Perché parliamo di paesini dove tutti fanno la stessa routine. Quanto i cittadini fanno la stessa routine e vedeno che non c'è il velox viene automatico ignorare. Dopo che ci passi 2 4 vote al giorno per tipo 8 mesi ignori che potrebbero invertirlo.

Nessuno corre li sia chiaro. Semplicemente sfonda quel minimo che permette di multare. Se c'è il tipo che si crede in Formula uno allora si va multato.

Eh lo so.
Da noi hanno fatto così per qualche mese e di multe ne hanno fatte, ma nemmeno tante contando quante auto passino su quella strada.

Sai cosa succede alla fine? E' sicuramente una scocciatura, ma per l'ansia da multa tutti rallentano e quindi sono meno probabili gli incidenti...il che se ci pensi sono le due cose che "in teoria" la polizia locale dovrebbe cercare di ottenere.
Poi che ci facciano cassa sicuro, ma so di persone che si sono prese la multa allo stesso posto e nello stesso modo. Insomma, prima o poi la capiranno pure loro :D

In un paio di strade che collegano piccoli paesini ci sono velox che ogni tot mesi vendono invertiti. Cioè letteralmente spostati da una corsia al altra.

Inutile dire che piovono multe. Però è legale questo? Anche perché i cartelli sono fissi da almeno 7 anni su entrambi i sensi di marcia.

Per non parlare di quando mettono cartelli con limite di 30km/h giorni settimane prima che arrivi qualcuno per fare davvero dei lavori.

Ogni volta che torno la mi sorprendo che questi giochetti continuano. Non ho mai visto questo nelle città perché sicuramente troppa gente andrebbe a protestare in massa.

Mi sembra più rubare questo. Come quei vigili che si cacciano a caso ben nascosti e poi vengono beccati dalle iene o gente normale che ne ha abbastanza di loro.
E se invece si rispettassero i limiti di velocità? Se ci sono, un motivo ci sarà...
Poi si fanno gli incidenti stradali....
Fanon proprio bene a multare chi non rispetta il codice della strada, altroché. Anzi, per certe cose (passare con rosso, non rispettare stop, ecc) io sarei ritiro patente a vita e anche due mazzate nei denti, che si rischia incidente anche grave...

...uso del cell mentre si guida
in quel caso deve direttamente partire un raggio laser dal satellite e centrare in pieno il guidatore. Fine.
Cioè, tra viva voce e auricolari, devi proprio stare con il telefono in mano attaccato all'orecchio? Non parliamo di chi legge whatsapp mentre guida...

In quel caso deve direttamente partire un raggio laser dal satellite e centrare in pieno il guidatore. Fine.
Cioè, tra viva voce e auricolari, devi proprio stare con il telefono in mano attaccato all'orecchio? Non parliamo di chi legge whatsapp mentre guida...
La cosa che capisco ancor meno, sono chi tiene il telefono in mano mentre parla in vivavoce stando in auto. Se proprio non vuoi trovarti un sostegno il telefono appoggialo sulle gambe no?

No cmq, seriamente, certe amministrazioni esose di soldi hanno portato il concetto di "far cassa" nelle bocche di tutti e ci sta, ma qui da noi con 3 mortali in 4 mesi sulla medesima strada (tutti e 3 nel medesimo km di strada) andava sistemata la situazione in qualche modo. Hanno fatto mattanza di punti patente e soldi, ma a qualcosa è servito.

io direi proprio: guardare il telefono per più di 3 secondi. ban a vita dalla patente! e se succede qualcosa, e si dimostra incontrovertibilmente (dashcam dell'altro o telecamere interne) che ti stavi bellamente facendo li cacchi tua? Tentato omicidio stradale! minimo 5 anni di galera, colpa al 100% senza se, senza ma, nessun attenuante. puoi mettere in mezzo tutti gli avvocati che vuoi, ma la sentenza deve essere quella! hai Scelto di non guardare la strada? mo son Azzi tuoi!

porco mondo! ieri l'altro mattina son dovuto passare un'attimo da una mia amica a recuperare un portatile da sistemare. stavo tornando, e mi trovo uno che mi stava venendo contro dall'altra corsia! per fortuna era ancora ad un buon 50m, colpo di clacson e mi son spostato a destra. con ovviamente mia trasformazione in Super Sayan Veneto, visto che mi è passato a meno 10 cm dalla portiera con leggera sbandata di posteriore... penso di aver forse dimenticato un paio di santi. o tre o quattro li ho ripetuti. 🤬🤬🤬

io propongo di rendere il corso di guida sicura o obbligatorio o comunque fortemente consigliato!
il corso (fatto circa 20anni fà), mi ha aiutato un paio di volte ad uscire da brutte situazioni di perdita di aderenza al posteriore e mantenere il controllo dell'auto.
alla fine ero riuscito a convincere mia sorella, mio cognato, ed un paio di amici a farlo, e tutti mi han ringraziato.

ad andar in giro, bisogna aver paura.
mesi fà, uno esce da uno stop senza guardare. non so nemmeno io come non gli son andato addosso, clacson e bestemmione (udito a oltre 30m di distanza, visto che avevo i finestrini abbassati), e lo strunz mi ha pure mandato affanc..o! era fortunato che quella sera stavo facendo da taxista a mia sorella e ad i miei nipoti... altrimenti lo seguivo e appena si fermava, un paio di paroline gliele dicevo. (e se era fortunato eran solo parole e non cartoni sul muso!)

Continuo a sostenere la necessità di un onlyfans di Stato

Ultima modifica:
E se invece si rispettassero i limiti di velocità? Se ci sono, un motivo ci sarà...
Poi si fanno gli incidenti stradali....
Fanon proprio bene a multare chi non rispetta il codice della strada, altroché. Anzi, per certe cose (passare con rosso, non rispettare stop, ecc) io sarei ritiro patente a vita e anche due mazzate nei denti, che si rischia incidente anche grave...

Certo imporre i 30km senza che ci siano lavori o ostacoli e multare si chiama sicurezza e protezione dei cittadini per te.

C'è gente che va giustamente multata ma ci sono anche truffe. Essere sovra pensiero con 15km in più del limite su una strada di campagna che fai ogni giorno non trafficata non equivale ad essere un pirata della strada. Fai confusione e molta con quelli che si credono in pista per strada e mettono la loro vita e quelle di altri in pericolo.

Secondo il tuo pensiero dovremmo anche togliere la libertà pure a chi non attraversa sulle strisce pedonali nonostante nei paesini ci sia solo una due ogni 2km perché le strade non sono trafficate.

Nelle strade dei paesini dove ho vissuto e parlo dei Velox non c'è mai stato un incidente in 10 anni o più fin da quando sono state asfaltate. Non confonderle con le città dove letteralmente è pieno di animali alla guida.

Ultima modifica:
Mi chiedo quando impareremo a sfruttare il gas prodotto dal nostro corpo

Sto mangiando troppi dolci.

Mi fa male il cuore.

2.2 milioni di iscritti, almeno 300.000 visualizzazioni ai nuovi video perché i vecchi arrivano anche al milione. Sponsorizzazioni a vagonate e tutto questo su YouTube, mentre su tiktok facebook Instagram ecc ancora di più.

Per dire inviano anche gli ultimi ritrovati della tecnologia tra portatili e fissi assemblati con la 4090. Una 4090 che userà al massimo per rispondere mail visto che non edita ecc facendo video già pronti con tiktok. 4000 euro di portatile da gioco che tanto usa il telefono e basta per i video e non editata mai nessun video.

Letteralmente fa la stessa cosa sempre e pure sempre con le stesse canzoni.

Semplicemente si mette qualcosa in testa tipo libro tablet bottiglia di acqua e muove il sedere.

Non capisco onestamente. Il professore di turno con università e corsi che insegna lingue, materie o fanno documentari hanno 3 visite in croce o comunque niente che porta guadagno.

Ultima modifica:
Ma possibile che quello che deve cambiare la maniglia (che perde) dello sciacquone deve toglierla, portarsela per le misure e lasciami nel frattempo a dover scaricare col secchio?

Ma non si possono prendere delle misure e basta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro