Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I cartelli ti dicono di stare attento che in quella zona si misura la velocità, non di rallentare che stanno misurando in quel preciso istante.Però è legale questo? Anche perché i cartelli sono fissi da almeno 7 anni su entrambi i sensi di marcia.
Capisco però invertire i velox così?I cartelli ti dicono di stare attento che in quella zona si misura la velocità, non di rallentare che stanno misurando in quel preciso istante.
E se invece si rispettassero i limiti di velocità? Se ci sono, un motivo ci sarà...In un paio di strade che collegano piccoli paesini ci sono velox che ogni tot mesi vendono invertiti. Cioè letteralmente spostati da una corsia al altra.
Inutile dire che piovono multe. Però è legale questo? Anche perché i cartelli sono fissi da almeno 7 anni su entrambi i sensi di marcia.
Per non parlare di quando mettono cartelli con limite di 30km/h giorni settimane prima che arrivi qualcuno per fare davvero dei lavori.
Ogni volta che torno la mi sorprendo che questi giochetti continuano. Non ho mai visto questo nelle città perché sicuramente troppa gente andrebbe a protestare in massa.
Mi sembra più rubare questo. Come quei vigili che si cacciano a caso ben nascosti e poi vengono beccati dalle iene o gente normale che ne ha abbastanza di loro.
in quel caso deve direttamente partire un raggio laser dal satellite e centrare in pieno il guidatore. Fine....uso del cell mentre si guida
La cosa che capisco ancor meno, sono chi tiene il telefono in mano mentre parla in vivavoce stando in auto. Se proprio non vuoi trovarti un sostegno il telefono appoggialo sulle gambe no?In quel caso deve direttamente partire un raggio laser dal satellite e centrare in pieno il guidatore. Fine.
Cioè, tra viva voce e auricolari, devi proprio stare con il telefono in mano attaccato all'orecchio? Non parliamo di chi legge whatsapp mentre guida...
E se invece si rispettassero i limiti di velocità? Se ci sono, un motivo ci sarà...
Poi si fanno gli incidenti stradali....
Fanon proprio bene a multare chi non rispetta il codice della strada, altroché. Anzi, per certe cose (passare con rosso, non rispettare stop, ecc) io sarei ritiro patente a vita e anche due mazzate nei denti, che si rischia incidente anche grave...