Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno all'inizio dell'anno, pensa positivo, avrai tempo più in là per deprimerti ( e deprimerci).Non pensate alla pensione, si morirà prima
Ma si, manodopera gratuita. Al massimo lo usi come martelloSe ti può portare è fortunato, ma da me ad esempio non si potrebbe.
Senza contare che non tutti lavorano in ufficio...ce lo vedo poco il tornitore che si porta il figlio in officina :D
Così come l'infermiere che si tiene la prole in reparto ecc
Io:Gli operatori sono momentaneamente occupati, vi preghiamo di non riagganciare per non perdere la priorità acquisita
Davvero, ci sono teste più dure del maglio perforante!Ma si, manodopera gratuita. Al massimo lo usi come martello
E poi cade la linea e devi rifare tutto da capoGli operatori sono momentaneamente occupati, vi preghiamo di non riagganciare per non perdere la priorità acquisita
Mi fa venire in mente un'altra storia di cui mi ha sorpreso a dir poco.La Duster supera i 20.000 euro in Italia. Parliamo di auto vendute a 5000 7000 euro in madre patria fino a qualche anno fa.
Fa paura il prezzo considerando che in caso di incidente non hai scampo. Si accartoccia come un foglio di carta pure se sbatti contro un Ape. Ci sono moltissime testimonianze di auto rotte in due e devastate a basse velocità.
In teoria va a loro però...Per caso sono i negozi della bionda influencer? Magari la differenza va ai pampini bisognosi...