UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Collega di lavoro da 1 anno, più che altro dopo il diploma impara, imparava. Fa un frontale perché uno senza accertarsi esce dalla corsia opposta alla cavolo per sorpassare. Praticamente non ha neanche avuto tempo di vedere frenare sterzare ecc perché era in curva su doppia linea continua.

Finito in coma irreversibile, secondo i medici sebbene siano solo i macchinari a tenerlo in vita non arriverà a fine settimana.

Dentro l'auto madre padre fratello e cugina. Tutti in ospedale gravi. Loro se la caveranno.

Praticamente un pirata della strada ha rovinato un intera famiglia così.

In questi casi non darei l'ergastolo. Solo lavori a vita e frustati come nel antico Egitto. La pena di morte la escludo perché così è troppo facile.

Un ragazzo di talento ucciso da un parassita, stava imparando in fretta lasciando indietro i coetanei.

Negli ultimi 400 giorni, ho imparato ad essere la spina nel fianco di qualcuno.

Collega di lavoro da 1 anno, più che altro dopo il diploma impara, imparava. Fa un frontale perché uno senza accertarsi esce dalla corsia opposta alla cavolo per sorpassare. Praticamente non ha neanche avuto tempo di vedere frenare sterzare ecc perché era in curva su doppia linea continua.

Finito in coma irreversibile, secondo i medici sebbene siano solo i macchinari a tenerlo in vita non arriverà a fine settimana.

Dentro l'auto madre padre fratello e cugina. Tutti in ospedale gravi. Loro se la caveranno.

Praticamente un pirata della strada ha rovinato un intera famiglia così.

In questi casi non darei l'ergastolo. Solo lavori a vita e frustati come nel antico Egitto. La pena di morte la escludo perché così è troppo facile.

Un ragazzo di talento ucciso da un parassita, stava imparando in fretta lasciando indietro i coetanei.
Terribile, ci sono certi trogloditi alla guida....

Io saluto il simpatico motocliclista che ieri, al casello di Genova Est, se la prendeva comoda per rimettersi i guanti e mi guardava dallo specchietto per vedere una reazione.
No, non te la dò la soddisfazione. Se cominci il primo dell'anno già così... ti aspetta un anno difficile caro mio!

Anche l’applicativo dell’ass auto ha iniziato il 2024 non funzionando

Non ho mai sopportato le catene di comando

Che piacciano o no, sono queste che hanno consentito da 10 mila anni a questa parte al progredire dell'umanità...
E per fortuna.. immagina se sul posto del lavoro una persona dice all'altra "vai a fare questa cosa" e l'altro gli dice "falla tu". In pratica se ognuno rimanesse fermo sulle sue convinzioni e senza alcun "potere specifico" non si andrebbe mai avanti

Sì questo lo so, ma quando chi è in alto non si muove, è insopportabile

Provato a scuotere la sedia?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ecco la lista completa delle società anarchiche di successo nella storia:

Fine

Non deve essere anarchico.

Semplicemente che se si vuole proporre una cosa a chi sta in alto, non bisogna per forza passare da tutti gli intermezzi

Spostate gli anziani dalle zone rurali prima che diventino non autosufficienti

Altrimenti si attirano le bestemmie

Beh sta in un armadietto in cucina, lo spazio è quello che è, non so se gli altri lo abbiano più grande

500€ viene a costare in totale, pare

Il nuovo scaldabagno non mi convince:

sta in cucina e, se si apre l’acqua calda in cucina, non fa alcun rumore (come quello di prima, al massimo si sentivano le fiamme ravvivarsi), se invece si apre l’acqua calda in bagno, spesso (non sempre) si sente rumore, come da pressione nelle tubature

Il tipo che lo ha montato non ci ha fatto caso, ma per me si sente anche dal piano di sopra, visto che da me si sente dalla stanza a fianco, per me non può essere normale.

Il nuovo scaldabagno non mi convince:

sta in cucina e, se si apre l’acqua calda in cucina, non fa alcun rumore (come quello di prima, al massimo si sentivano le fiamme ravvivarsi), se invece si apre l’acqua calda in bagno, spesso (non sempre) si sente rumore, come da pressione nelle tubature

Il tipo che lo ha montato non ci ha fatto caso, ma per me si sente anche dal piano di sopra, visto che da me si sente dalla stanza a fianco, per me non può essere normale.
Magari perché la tubatura che porta al bagno è più grande e serve più potenza per scaldare acqua piuttosto di quella in cucina che è piccola.. non saprei se è questo

Si parlava qualche giorno fa delle decisioni.

Ecco: se fattibile discutiamone pure, ma io detesto gli insistenti così come detesto dovermi ripetere su certi argomenti in cui un NO non diventerà mai nemmeno un NI. Ottuso? Forse. Idee chiare? Parecchie.

Lunedì era festa, terzo tentativo in 3 giorni lavorativi.
E' inizio anno e rompere le balle già da ora rischia di essere molto controproducente, ma non per le mie balle sia chiaro. Anche perchè se hai tempo per venirmi a tediare per mezz'ora, io che in fondo in fondo sono un cuore buono non voglio pensare che tu voglia provocarmi per diletto, ma mi sento in dovere di aggiungere qualcosina alle tue mansioni.

headache-ba%C5%9Fa%C4%9Fr%C4%B1s%C4%B1.gif

Questo sono io mentre cerco di decifrare certi post

Pubblicità
Pubblicità
Indietro