Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai la cassetta a muro conviene fartela lasciare aperta, cosi invece di scaricare con secchio ti basta sollevare il galleggiante col dito.
Ah boh è il tipo che mi ha detto di fare col secchioSe hai la cassetta a muro conviene fartela lasciare aperta, cosi invece di scaricare con secchio ti basta sollevare il galleggiante col dito.
la cassetta a muro, è quella esterna. credo proprio che abbia quella incassata.
Scusa io intendo quella incassata dicendo "a muro", l'altra la chiamo "esterna". Comunque ha quella incassata, non c'è dubbiola cassetta a muro, è quella esterna. credo proprio che abbia quella incassata.
nessun problema! un paio di anni fà, ho dovuto cambiare la cassetta.Scusa io intendo quella incassata dicendo "a muro", l'altra la chiamo "esterna". Comunque ha quella incassata, non c'è dubbio
ahimè, questo è il presente e il futuro2.2 milioni di iscritti, almeno 300.000 visualizzazioni ai nuovi video perché i vecchi arrivano anche al milione. Sponsorizzazioni a vagonate e tutto questo su YouTube, mentre su tiktok facebook Instagram ecc ancora di più.
Per dire inviano anche gli ultimi ritrovati della tecnologia tra portatili e fissi assemblati con la 4090. Una 4090 che userà al massimo per rispondere mail visto che non edita ecc facendo video già pronti con tiktok. 4000 euro di portatile da gioco che tanto usa il telefono e basta per i video e non editata mai nessun video.
Letteralmente fa la stessa cosa sempre e pure sempre con le stesse canzoni.
Semplicemente si mette qualcosa in testa tipo libro tablet bottiglia di acqua e muove il sedere.
Non capisco onestamente. Il professore di turno con università e corsi che insegna lingue, materie o fanno documentari hanno 3 visite in croce o comunque niente che porta guadagno.
No. È tutto dietro la parete, dal muro esce solo la maniglia.
Non sempre puoi portarti il pargolo in ufficio o sul posto di lavoro, e non è detto che siano disponibili altri parenti.Mah. Mio padre mi ha sempre portato in ufficio con lui, o al massimo mi si lasciava dai nonni