Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho un geometra di un'impresa edile che fa di peggio.Oppure stampano e poi scansionano il documento per creare il pdf che altrimenti non saprebbero come produrre.
Io ho un geometra di un'impresa edile che fa di peggio.
Stampa i POS, che possono essere anche di 40 pagine, sottolinea le cose che gli interessano e poi li riscansiona.
Gli ho fatto presente che con adobe reader puoi evidenziare le cose, idem con il software che genera i POS. La sua risposta è stata: "eh ma così son più comodo"
Oppure sai quanti clienti che vogliono il cartaceo a tutti i costi e stampano persino le email di pubblicità "perchè non si sa mai", e poi si lamentano che il toner finisce e costa un assassinamento...

Se fosse per me la carta sparirebbe tempo zero..In qualche studio medico non accettano la ricetta del medico elettronica su cellulare, la vogliono per forza cartacea![]()
Mindblown per @ThunderoSONO DACCORDO!!!
Gli enti pubblici, quasi tuttiTra i miei clienti ho anche chi stampa il file XML delle fatture elettroniche xD
Lavori per un certo Silvio dalle parti di Milano?
Ok....se dici che serve, metto anche una guida.Muovete il culo