UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ti arriva una lettera con scadenza 6.10 ma ormai è il 12.10 quando la trovi nella posta.... quindi risulti non pagatore o male pagatore perché alle poste si grattano visto che la lettera è stata spedita 15.09.

Non ho mai capito sta cosa... Per fortuna dove vivo basta che paghi pure con settimane di ritardo e non rompono con incassi Equitalia ecc.

Da quando ho iscritto il cell al Registro delle Opposizioni ricevo più chiamate di prima.
In pratica è diventato un pagine bianche per i call-center, tanto se ne f*ttono...

I senza tetto per scelta. Vado a lavoro e ne trovo vari "dai un euro, qualche monetina"

Chiaramente con la birra o vodka in mano. Mi viene da prendere a schiaffi.

Arrivati ad un certo punto, uno si chiede perché ci si iscrive a questi siti.
È cosa ormai conosciuta che entrare in quel mondo, vuol dire aprire la porta di casa ad ogni sconosciuto che passa in zona.
Possono entrare in casa persone degne, ma anche i peggiori scarti umani, non ci si può lamentare, specialmente se si lasciano ovunque i propri biglietti da visita con nome e cognome, indirizzo con foto di casa e parenti.
Io non sono iscritto a nessun social, e questo non mi crea alcun problema, chi mi conosce e vuole contattarmi lo può fare senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro