Thundero
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,859
- Punteggio
- 107
Coltiviamo carta igienica nei nostri ortiiiiiiiiiii
Se i bambini nascono sotto i cavoli, sotto alla carta igienica c'è il rischio che nascano gli strunz!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Coltiviamo carta igienica nei nostri ortiiiiiiiiiii
Campagna....foglia larga.......Bisogna iniziare a mettere in vaso e giardino piante a foglia larga.
Le usavo in campagna da mia nonna quando mi trovavo "in emergenza" nei campi e a parte i primi 10-15 minuti di prurito ricordo non fossero male. (non erano ortiche)
Ahahah no no, per campagna intendo lontano dall'orto!Campagna....foglia larga......., mi viene un dubbio.
Sei sicuro di non aver "decimato" le piante di lattuga di tua nonna?
Beh, tecnicamente si. Sai la noia di creare una tabella dei messaggi in un di quel gruppo per ogni partecipante? Che oltre uno spreco di tempo sarebbe anche uno spreco colossale di risorse
Perchè scusa, c'è un altro modo per mettere più documenti sullo stesso pdf?Oppure stampano e poi scansionano il documento per creare il pdf che altrimenti non saprebbero come produrre.
Ahhhh ero ironico, speravo si capisseTrovi siti online o programmini gratuiti per fare il merge.
O anche pdfcreator. Qualcuno sa se si può fare con la stampante virtuale pdf integrata in windows?
ma Microsoft Print to PDF a ke zerve?2? invioOppure stampano e poi scansionano il documento per creare il pdf che altrimenti non saprebbero come produrre.