UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Bisogna iniziare a mettere in vaso e giardino piante a foglia larga.
Le usavo in campagna da mia nonna quando mi trovavo "in emergenza" nei campi e a parte i primi 10-15 minuti di prurito ricordo non fossero male. (non erano ortiche)

Bisogna iniziare a mettere in vaso e giardino piante a foglia larga.
Le usavo in campagna da mia nonna quando mi trovavo "in emergenza" nei campi e a parte i primi 10-15 minuti di prurito ricordo non fossero male. (non erano ortiche)
Campagna....foglia larga.......🤔, mi viene un dubbio.
Sei sicuro di non aver "decimato" le piante di lattuga di tua nonna?

Ma è tanto difficile progettare app di messaggistica in cui, se blocchi una persona, questa non vede i tuoi messaggi manco nei gruppi in comune?

Beh, tecnicamente si. Sai la noia di creare una tabella dei messaggi in un di quel gruppo per ogni partecipante? Che oltre uno spreco di tempo sarebbe anche uno spreco colossale di risorse

Beh, tecnicamente si. Sai la noia di creare una tabella dei messaggi in un di quel gruppo per ogni partecipante? Che oltre uno spreco di tempo sarebbe anche uno spreco colossale di risorse

Ma su FB, se blocchi uno, non lo vedi nei gruppi, nei commenti ecc

"Le mando la foto" di certificati e documenti via Telegram/Whatsapp va bene per vedere se è il documento corretto, non a ritenersi sollevati dal presentare una copia come si deve. E lo specifico pure!
"Eh ma gliel'ho già mandata, non capisco perchè mai dovrei fare una scansione"

Perchè:
A - spesso c'è la tua ombra
B - spesso sono oscene e a stamparle vien fuori una schifezza sgranata dove non si capisce nulla
C - non mi interessa il colore della tovaglietta che hai sul tavolo
D - non mi interessa neppure accertarmi che ti sia preso il latte a colazione o la marca di cereali che mangi
E - se ti chiedo una fototessera mi porti la fototessera, non mi mandi un tuo selfie con dietro il frigorifero Ariston "ritagli pure la parte che vuole" anche perchè in quella foto il tuo ghigno è ciò che trovo meno interessante

Sul serio, se volete mandare i vostri documenti fate delle scansioni come si deve da tenere sul telefono e poi mandate quelle.

Trovi siti online o programmini gratuiti per fare il merge.
O anche pdfcreator. Qualcuno sa se si può fare con la stampante virtuale pdf integrata in windows?

20 anni fa, quando forse non c'erano software come pdf creator, oggi se uno non sa fare 1 pdf unico da diversi documenti, non ci ha nemmeno provato..

Oppure stampano e poi scansionano il documento per creare il pdf che altrimenti non saprebbero come produrre.
ma Microsoft Print to PDF a ke zerve?2? invio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro