UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Oppure stampano e poi scansionano il documento per creare il pdf che altrimenti non saprebbero come produrre.
Io ho un geometra di un'impresa edile che fa di peggio.
Stampa i POS, che possono essere anche di 40 pagine, sottolinea le cose che gli interessano e poi li riscansiona.
Gli ho fatto presente che con adobe reader puoi evidenziare le cose, idem con il software che genera i POS. La sua risposta è stata: "eh ma così son più comodo"

Oppure sai quanti clienti che vogliono il cartaceo a tutti i costi e stampano persino le email di pubblicità "perchè non si sa mai", e poi si lamentano che il toner finisce e costa un assassinamento...

Io ho un geometra di un'impresa edile che fa di peggio.
Stampa i POS, che possono essere anche di 40 pagine, sottolinea le cose che gli interessano e poi li riscansiona.
Gli ho fatto presente che con adobe reader puoi evidenziare le cose, idem con il software che genera i POS. La sua risposta è stata: "eh ma così son più comodo"

Oppure sai quanti clienti che vogliono il cartaceo a tutti i costi e stampano persino le email di pubblicità "perchè non si sa mai", e poi si lamentano che il toner finisce e costa un assassinamento...

In qualche studio medico non accettano la ricetta del medico elettronica su cellulare, la vogliono per forza cartacea

In qualche studio medico non accettano la ricetta del medico elettronica su cellulare, la vogliono per forza cartacea
Se fosse per me la carta sparirebbe tempo zero..
Tra i miei clienti ho anche chi stampa il file XML delle fatture elettroniche xD
Se dovessi elencare tutti i disagiati che mi passano sotto le mani potrei star qui un'eternità

Comunque mi rendo conto che nei confronti di chi urla non ho solo fastidio, il mio è proprio astio.
Già un tono di voce alto mi urta, ma cribbio sono qui e ti sento senza bisogno che alzi la voce.
Poi se la alzi per impormi una ragione non condivido, mi diventa proprio obbligatorio non dartela vinta. E' più forte di me.

Ma che simpatico l'omino di 84 anni che mi chiede di mettergli in memoria il mio numero (per lavoro) sullo smartphone!
Nel mentre arriva una chiamata da un contatto:
"Ahahah Romano scusi, ma chi ha memorizzato SENZA PELO???"
"E' la figlia della mia badante. Una è PELO e l'altra SENZA PELO"

Ero tentato di chiedere se si trattasse di soprannomi o se avesse controllato, ma data la sua età non me la sono sentita di approfondire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro