UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Non apro un thread per una roba simile, ma avevo letto tempo indietro un commento in cui un utente metteva il link di un sito in cui si trovano i case per pc inserendo parametri come quanti slot 2.5 servono, quanti 3.5, altezza e dimensioni...qualcuno sa indicarmelo?

Aggiornato a iOS 16 e non ci capisco più nulla con le notifiche

Appaiono come banner ma poi chi le trova più, prima restavano nel centro notifiche in alto, ora sa dio dove sono

Trovate

Pur di cambiare qualcosa, si inventano cagate a caso

No recuperare il centro notifiche, sopratutto se hai altre app aperte, fa impazzire

Ora ho finalmente capito: prima bastava un gesto, ora me servono due per la stessa cosa

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornato a iOS 16 e non ci capisco più nulla con le notifiche

Appaiono come banner ma poi chi le trova più, prima restavano nel centro notifiche in alto, ora sa dio dove sono

Trovate

Pur di cambiare qualcosa, si inventano cagate a caso

No recuperare il centro notifiche, sopratutto se hai altre app aperte, fa impazzire

Ora ho finalmente capito: prima bastava un gesto, ora me servono due per la stessa cosa
Il tuo ultimo post sembra una puntata di Marzullo.

"Si faccia delle domande e si dia delle risposte"

E' lunedì e sono ottimista perchè la settimana è stranamente iniziata bene. Anzi, troppo bene, non escludo possano esserci inculate ninja che restano nel loro angolino in sordina.

Resta il fatto che purtroppo per certi st**nzi non ci sia sciacquone che tenga...

Io ho quasi fatto la fiancata all'auto.
Per botta di culo ho preso invece una sporgenza con la spalla della ruota, il cerchio è immacolato. La spalla è appena grattata superficialmente.

a proposito di str..zi e sciacquone leggi qua: https://www.repubblica.it/esteri/20...nta_il_prezzo_della_carta_igienica-370285481/

nella vita tutto mi sarei aspettato meno che di non essere più libero di ca💩💩re in santa pace per paura del lievitare del costo della carta igenica. Non siamo più liberi nemmno di pulirci il c..o 🤬🤬🤬 porca trota!!!
Stanno già uscendo video in cui insegnano come fare la carta igienica riutilizzabile, su faccialibro e tiktak vi sono già diverse guide, mi sembra giusto, sono social di m.... quindi è normale che vi siano utenti esperti su come gestirla.

Stanno già uscendo video in cui insegnano come fare la carta igienica riutilizzabile, su faccialibro e tiktak vi sono già diverse guide, mi sembra giusto, sono social di m.... quindi è normale che vi siano utenti esperti su come gestirla.

Se intendi quello che fa un buco nella carta igienica per infilarci il dito, no girava da tempo

a proposito di str..zi e sciacquone leggi qua: https://www.repubblica.it/esteri/20...nta_il_prezzo_della_carta_igienica-370285481/

nella vita tutto mi sarei aspettato meno che di non essere più libero di ca💩💩re in santa pace per paura del lievitare del costo della carta igenica. Non siamo più liberi nemmno di pulirci il c..o 🤬🤬🤬 porca trota!!!
Sempre pensato che fosse meglio risparmiare sulla carta da cu*o che sul cibo, ma pure questa certezza se ne va.
Prima è morta la Betty, poi la Fletcher e ora questo.

Il mio lunedì ottimista è andato a raccogliere le olive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro