UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
sabato ho speso una bella sommetta per far lavare l'auto.

servizio premium, lavaggio interno ed esterno, sanificazione , decontaminazione carrozzeria e applicazione del ceramico, bella robetta, ha ritirato fuori la lucentezza di quando in estate la avevo fatta lucidare !

ho parcheggiato sotto un albero , una lumaca è caduta da quell'albero sopra il cofano lasciando poi la striscia di bava a riprova della sua fuga.

soldi buttati, adesso sarà lavata dalla prossima pioggia !

20220415_194508.jpg

sabato ho speso una bella sommetta per far lavare l'auto.

servizio premium, lavaggio interno ed esterno, sanificazione , decontaminazione carrozzeria e applicazione del ceramico, bella robetta, ha ritirato fuori la lucentezza di quando in estate la avevo fatta lucidare !

ho parcheggiato sotto un albero , una lumaca è caduta da quell'albero sopra il cofano lasciando poi la striscia di bava a riprova della sua fuga.

soldi buttati, adesso sarà lavata dalla prossima pioggia !

Mai lavare la macchina, la polvere copre i graffi e anche le piccole ammaccature si notano di meno.

Mai lavare la macchina, la polvere copre i graffi e anche le piccole ammaccature si notano di meno.
"Pulito...sta male solo il portafoglio"

Anche se non sono di quelli che lavano l'auto ogni settimana, mi interessa più il dentro

porta anche una pila di contanti e sarai benvenuto !
Non essere venale, vengo con un paio di bottiglie di vino.
Con una ti varo l'auto come fosse una nave, l'altra la usiamo per brindare all'evento!

Che bello i clienti che ti chiamano infuriati perchè non va la posta (profilo exchange) dal 21/10. Quando chiedi se han pagato sia il dominio che office ti dicono di sì pure incazzati... Poi vai a fare un controllo veloce, non fidandoti del cliente, e trovi il dominio scaduto dal 21/10.. ( cc scaduta e tonnellate di email di aruba totalmente snobbate )

Ormai in tutti questi anni ho imparato che il CLIENTE NON HA MAI RAGIONE.

Ma perché io non ho ancora la possibilità di nascondere lo stato online su WA per ***

Che bello i clienti che ti chiamano infuriati perchè non va la posta (profilo exchange) dal 21/10. Quando chiedi se han pagato sia il dominio che office ti dicono di sì pure incazzati... Poi vai a fare un controllo veloce, non fidandoti del cliente, e trovi il dominio scaduto dal 21/10.. ( cc scaduta e tonnellate di email di aruba totalmente snobbate )

Ormai in tutti questi anni ho imparato che il CLIENTE NON HA MAI RAGIONE.
"La stampante non funziona più! Quando facciamo le fotocopie vengono sovrapposte a vecchie stampe".

Poi vai a controllare ed hanno messo nel cassetto A4 fogli già stampati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro