UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Scherzi, a prescindere dal fatto che il topic sia intitolato sfogatoio, e per quanto, non ti nascono che piacerebbe anche a me ogni tanto tirarle, resta sempre un forum rispettoso nei limiti, quindi ovviamente no non puoi, limitiamoci a sfogarci senza scendere nell'osceno o l' offensivo, sia questa un'offesa a religioni, razze o qualunque altra forma.
una risposta più altolocata non avrei saputo trovarla :lol:

Scherzi, a prescindere dal fatto che il topic sia intitolato sfogatoio, e per quanto, non ti nascono che piacerebbe anche a me ogni tanto tirarle, resta sempre un forum rispettoso nei limiti, quindi ovviamente no non puoi, limitiamoci a sfogarci senza scendere nell'osceno o l' offensivo, sia questa un'offesa a religioni, razze o qualunque altra forma.
Ok, ci speravo ma lo immaginavo

Inviato da ASUS_Z01RD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

una risposta più altolocata non avrei saputo trovarla
esattamente

Inviato da ASUS_Z01RD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ma si, ora sono riuscito a stabilizzarla anche nel rendering però è proprio un esemplare sfigato! L'ho comprata solo perchè nuova a 340€con pure 2 giochi in regalo che fanno sempre comodo anche se non ho mai tempo di usarli sembrava un prezzo irresistibile :muro:
Io dopo l'ultima vga amd non voglio vedere più una scheda amd manco se me la regalano.
Preferisco pagare

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Io dopo l'ultima vga amd non voglio vedere più una scheda amd manco se me la regalano.
Preferisco pagare

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Eh lo so ma dirò: su certi tipi di rendering che mi capita di fare ha veramente 2 marce in più l’architettura Vega.. peccato che il modello che ho io come provi a migliorarlo un po’ diventa stabile come un anziano ubriaco che si dondola su una sedia di plastica da giardino..

Era annunciato ed è successo. Hanno tolto inbox by gmail. Io che avevo tante etichette non capisco più nulla. Robe che arrivavano sotto una etichetta ora me le trovo in promotions. Una volta che una cosa funziona bene. Poi c’è scritto che Gmail ha un nuovo look. A me sembra uguale. Avevo inbox dal primo giorno.

Altri che imprecano come me?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma la cosa più grave è che non mi pare si possano evitare badge e banner notifications per email etichettate come in inbox

Ultima modifica:
La gente che usa il cellulare a tavola tutto il tempo(quelli che stanno sui social, food blogger gnegne gne e s*******e varie). Il telefono sinceramente glielo tirerei fuori dalla finestra!

sono un testicolo: dall'anno scorso mi sono messo nell'albo scrutatori e solo oggi scopro che oltre a quello, in occasione delle elezioni, bisogna inviare un altro modello di disponibilità. ...

pare che da oggi (o ieri) per fare correttamente login e altro su infinitytv, tu debba abilitare qualsiasi cosa (disattivare adblocker ecc)

Il mio problema è tomshw, sul mobile è un macello, apri un articolo ed ecco che partono 50 video , 60 popup , reindirizzamento al sito alienexpress. Basta, non posso pigiare il dito sullo schermo durante la visualizzazione dell'articolo che vengo bombardato da pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro