coomarco20
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 44
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una risposta più altolocata non avrei saputo trovarla :lol:Scherzi, a prescindere dal fatto che il topic sia intitolato sfogatoio, e per quanto, non ti nascono che piacerebbe anche a me ogni tanto tirarle, resta sempre un forum rispettoso nei limiti, quindi ovviamente no non puoi, limitiamoci a sfogarci senza scendere nell'osceno o l' offensivo, sia questa un'offesa a religioni, razze o qualunque altra forma.
Ok, ci speravo ma lo immaginavoScherzi, a prescindere dal fatto che il topic sia intitolato sfogatoio, e per quanto, non ti nascono che piacerebbe anche a me ogni tanto tirarle, resta sempre un forum rispettoso nei limiti, quindi ovviamente no non puoi, limitiamoci a sfogarci senza scendere nell'osceno o l' offensivo, sia questa un'offesa a religioni, razze o qualunque altra forma.
una risposta più altolocata non avrei saputo trovarla![]()
esattamenteeh mo altolocata, ok cambio il nick in "don duca fraska in fumagalli" :Puna risposta più altolocata non avrei saputo trovarla :lol:
Ah già! Avrà combinato qualcosa :boh:eh mo altolocata, ok cambio il nick in "don duca fraska in fumagalli" :P
:lol: alla fine non avrà bestemmiato coomarco20, ma vedo che è stato bannato, porello :asd:
Io dopo l'ultima vga amd non voglio vedere più una scheda amd manco se me la regalano.Ma si, ora sono riuscito a stabilizzarla anche nel rendering però è proprio un esemplare sfigato! L'ho comprata solo perchè nuova a 340€con pure 2 giochi in regalo che fanno sempre comodo anche se non ho mai tempo di usarli sembrava un prezzo irresistibile :muro:
Eh lo so ma dirò: su certi tipi di rendering che mi capita di fare ha veramente 2 marce in più l’architettura Vega.. peccato che il modello che ho io come provi a migliorarlo un po’ diventa stabile come un anziano ubriaco che si dondola su una sedia di plastica da giardino..Io dopo l'ultima vga amd non voglio vedere più una scheda amd manco se me la regalano.
Preferisco pagare
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
esempio più che adeguato :lol:peccato che il modello che ho io come provi a migliorarlo un po’ diventa stabile come un anziano ubriaco che si dondola su una sedia di plastica da giardino..
o più delicatamente, glielo infilerei in gola :DLa gente che usa il cellulare a tavola tutto il tempo(quelli che stanno sui social, food blogger gnegne gne e s*******e varie). Il telefono sinceramente glielo tirerei fuori dalla finestra!
:Do più delicatamente, glielo infilerei in gola :D
Viva la burocrazia...sono un testicolo: dall'anno scorso mi sono messo nell'albo scrutatori e solo oggi scopro che oltre a quello, in occasione delle elezioni, bisogna inviare un altro modello di disponibilità. ...