ale396
Utente Attivo
- Reazioni
- 99
- Punteggio
- 52
"ha chiesto di essere pagato, cosa faccio?"Ora la svegliona non risponde più alle nuove email pare. Le ho chiesto se e come mi verrà pagata una trasferta
"Stacca stacca"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"ha chiesto di essere pagato, cosa faccio?"Ora la svegliona non risponde più alle nuove email pare. Le ho chiesto se e come mi verrà pagata una trasferta
"ha chiesto di essere pagato, cosa faccio?"
"Stacca stacca"
Ah fai conto che io richiedo sempre una due copie dei documenti, una elettronica ed una cartacea. Tutte le segretarie mi odiano, e pure i loro capi. Però non capiscono che facendo così tutelo sia me che loro... bahSto quasi litigando con quella dell’agenzia interinale perché secondo lei la mia richiesta di avere copia di ciò che firmo è sintomo di scarsa fiducia in lei. Io la chiamo trasparenza.
Io mi sforzo di tenere bene i cavi e poi finiscono sempre male...mai rotto un cavo di ricarica...
Ho ancora il cavo originale del primo ipad... Quindi 2009 penso.
Ma forse perchè io tengo bene qualsiasi cosa ( ho pure un nokia 3310 ancora funzionante xD )
Se il cavo lo si tiene sempre in casa tutto bene per sempre, i cavi apple ho notato che se li si porta in giro, prendono caldo, freddo, stanno in una sacca, in tasca eccetera dopo un anno o 2 iniziano a sbriciolarsi completamente, io ho capito che conviene prendere cavi di produttori secondari certificati MFI e non ho mai avuto problemi (in particolare mi sono trovato benone con cavi aukey e rampow)Cioè
Cavo lightening dell’iphone comprato nell’estate 2017.
Stavolta per farlo durare di più lo ho avvolto nello scotch. Ebbene sotto allo scotch, vicino alle estremità ( servirebbe anche per tenere il cavo dritto ed evitare pieghe), si stanno scoprendo lo stesso i cavi sotto.
Cavo originale eh.
Pure a voi succede? Idee per fare durare un cavo più di due ann?
prova questa io non l' ho mai usata(non rompo i cavi)magari risolviCioè
Cavo lightening dell’iphone comprato nell’estate 2017.
Stavolta per farlo durare di più lo ho avvolto nello scotch. Ebbene sotto allo scotch, vicino alle estremità ( servirebbe anche per tenere il cavo dritto ed evitare pieghe), si stanno scoprendo lo stesso i cavi sotto.
Cavo originale eh.
Pure a voi succede? Idee per fare durare un cavo più di due ann?
non ho capitoma perchè comprare il cavo nuovo quando si rompe è troppo difficile?
ma perchè comprare il cavo nuovo quando si rompe è troppo difficile?
volevo dire inutile stare a fare discussioni su un cavo da 7/8 euro lo compri nuovo se si rompe e buonanotte al tramnon ho capito
ah ecco :pvolevo dire inutile stare a fare discussioni su un cavo da 7/8 euro lo compri nuovo se si rompe e buonanotte al tram