UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Sto quasi litigando con quella dell’agenzia interinale perché secondo lei la mia richiesta di avere copia di ciò che firmo è sintomo di scarsa fiducia in lei. Io la chiamo trasparenza.
Ah fai conto che io richiedo sempre una due copie dei documenti, una elettronica ed una cartacea. Tutte le segretarie mi odiano, e pure i loro capi. Però non capiscono che facendo così tutelo sia me che loro... bah

Ora che lavoro in assistenza carte bancarie part time, vorrei aprire una rubrica con tutte le stronzate che direi ai clienti per fronteggiare la loro arroganza e ignoranza

Perché mi ha fatto tutte queste domande? (Sono domande di sicurezza per evitare frodi) -> perchè volevo conoscerla meglio, potremmo diventare amici

Può restare con me al telefono durante la procedura? -> no può fare da solo, è stata testata sulle scimmie

Dopo 20 minuti di loop in cui ripete le stesse cose-> metta giù quel telefono per favore

Ma non posso parlare io che sono la moglie? È un servizio inutile -> no, però spero che chiami l’amante la prossima volta e si freghi tutti i soldi.

Sono un ex dipendente, come mai ci mette così tanto? -> allora è un somaro perchè dovrebbe sapere che può fare tutto dal suo home banking

che belle le agenzie interinali, mi è arrivata una busta paga che è un quarto di quello che doveva essere.

Una scimmia messa a contare le ore con un pallottoliere è più efficiente.

“Lo avevamo messo in conto di possibili errori per il cambio CCNL”

Agenzia famosa eh

Menomale che bisognava fidarsi. Ho sclerato da farmi arrestare.

Quando senti puzza di m***a, sei vicino alla verità

Cioè

Cavo lightening dell’iphone comprato nell’estate 2017.
Stavolta per farlo durare di più lo ho avvolto nello scotch. Ebbene sotto allo scotch, vicino alle estremità ( servirebbe anche per tenere il cavo dritto ed evitare pieghe), si stanno scoprendo lo stesso i cavi sotto.

Cavo originale eh.

Pure a voi succede? Idee per fare durare un cavo più di due ann?

Ultima modifica da un moderatore:
mai rotto un cavo di ricarica...
Ho ancora il cavo originale del primo ipad... Quindi 2009 penso.
Ma forse perchè io tengo bene qualsiasi cosa ( ho pure un nokia 3310 ancora funzionante xD )

Cioè

Stavolta per farlo durare di più lo ho avvolto nello scotch. Ebbene sotto allo scotch, vicino alle estremità ( servirebbe anche per tenere il cavo dritto ed evitare pieghe), si stanno scoprendo lo stesso i cavi sotto.

Cavo originale eh.

Se il cavo lo si tiene sempre in casa tutto bene per sempre, i cavi apple ho notato che se li si porta in giro, prendono caldo, freddo, stanno in una sacca, in tasca eccetera dopo un anno o 2 iniziano a sbriciolarsi completamente, io ho capito che conviene prendere cavi di produttori secondari certificati MFI e non ho mai avuto problemi (in particolare mi sono trovato benone con cavi aukey e rampow)

con la aukey sfondi una porta aperta. ho un sacco di loro materiale, mai avuto problemi, nè con cavi nè con case esterni per hard disk da 2.5, prolunghe ecc ecc

Cioè

Cavo originale eh.

prova questa io non l' ho mai usata(non rompo i cavi)magari risolvi

ma perchè comprare il cavo nuovo quando si rompe è troppo difficile?

Ma non vedi che non mi hanno neanche pagato sto mese? Dicevano che avrei dovuto aspettare il mese prossimo per la correzione della busta paga, allora ho dato di matto e ora dicono che si risolve entro settimana prossima.

Ma decine di buste paga sono state completamente sbagliate dove lavoro io, tutto con l’ansia stessa agenzia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro