- Reazioni
- 2,219
- Punteggio
- 148
Mi hanno riattivato l’account e si scusano per l’inconveniente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovevi sparargli rutti in loop :DMi hanno riattivato l’account e si scusano per l’inconveniente
Non sopporto più le strade in italia. Mi viene voglia di andare in giro con un cingolato così da distruggerle definitivamente, almeno sappiamo che sono sterrate e ci attrezziamo di conseguenza.
ahahah un cingolato :DNon sopporto più le strade in italia. Mi viene voglia di andare in giro con un cingolato così da distruggerle definitivamente, almeno sappiamo che sono sterrate e ci attrezziamo di conseguenza.
La risposta a tutto è sempre la panda del ‘98Non sopporto più le strade in italia. Mi viene voglia di andare in giro con un cingolato così da distruggerle definitivamente, almeno sappiamo che sono sterrate e ci attrezziamo di conseguenza.
aaaa il top, magari pure sisley o trekking, con le sospensioni gnoranti e le balestre :asd: che macchinone, con un mio amico ci volevamo comprare in società una 4x4, un sogno per ogni superficie.La risposta a tutto è sempre la panda del ‘98
meglio la panda ale :asd:Ho comprato l’unica Vega 64 che funziona solo su “bilanciato” e con un minimo di undervolt funziona solo per giocare. Prossima volta Nvidia mi sa..
meglio la panda ale :asd:
Guarda non è per fare il solito fanboy nvidia, che fondamentalmente sono, però io amd l'ho tanto amata ai tempi delle r7/r9 che non ti dico, poi passato alle gtx e mai più tornato indietro, sarà il wattaggio inferiore, sarà che mi son trovato meglio con i driver e i conflitti, che ti devo dire, casa amd preferisco i proci alle gpu, anche se ho intel da una vita, però versante gpu non c'è storia se si parla di prestazioni.
ma perchè sfregiate tutti la gigabyte :asd: ovvio sè è quella blower non sarà questo cavallo di battaglia famelico, ma in ambito custom la gigabyte si è sempre comportata bene, poi certo le prestazioni di base sono quelle.Il problema è che ha presso la peggio custom che esiste sul mercato di vega.
Io ho avuto sia verdi che rosse e mai un problema. Basta prendere sapphire che è una garanzia
ma perchè sfregiate tutti la gigabyte :asd: ovvio sè è quella blower non sarà questo cavallo di battaglia famelico, ma in ambito custom la gigabyte si è sempre comportata bene, poi certo le prestazioni di base sono quelle.
Quoto shappire è la migliore, soprattutto in ambito termico.
Non era mia intenzione corazzone alludere al fatto che dicessi fregnacce, era più una provocazione ironica :DNon sfregio gigabyte, sono le review che dicono che è la peggior custom di vega. Non mi sono inventato nulla :asd:
Mi spiace molto, il mercato delle vega è stato caotico e a volte di difficile reperibilità e sono sicuro che se la metti in vendita trovi sicuramente qualcuno che se la busca :ok:Eh invece per esperienza io posso confermare che è un parto, nei giochi vabbè va bene e tutto ma avendo maggiormente necessità di rendering vi assicuro che sto pensando di venderla a qualcuno che la usi solo per giocare perché è un crash dopo l’altro appena sali di mezzo MHz o scendi di mezzo millivolt.. insomma per la produttività si comporta meglio una gt 710 che ci mette 2 giorni ma almeno non crasha!!