Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano perché io ho presentato solo la domanda e mi hanno mandato la lettera per le Europeesono un testicolo: dall'anno scorso mi sono messo nell'albo scrutatori e solo oggi scopro che oltre a quello, in occasione delle elezioni, bisogna inviare un altro modello di disponibilità. ...
Strano perché io ho presentato solo la domanda e mi hanno mandato la lettera per le Europee
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Mandali tranquillamente tutti a quel paese(tranne la tua ragazza a meno che tu non decida di fare un periodo più o meno lungo di assoluta castità tranne qualche operazione in solitaria).Odio (A MORTE) quando le persone, compresa la mia ragazza, entrano in camera mia e guardando la mia libreria piena zeppa di manga e comics si voltano verso di me pronunciando la solita frase "ma quanti anni hai?".
Odio quando la mia ragazza deve farmi un regalo. Sa che adoro i manga e i comics (e che ho una ventina di serie da completare) e puntualmente si presenta col solito caz** di maglioncino o camicia.
digli mi fido come vi fidate voi, se avevate fiducia bastava una stretta di manoSto quasi litigando con quella dell’agenzia interinale perché secondo lei la mia richiesta di avere copia di ciò che firmo è sintomo di scarsa fiducia in lei. Io la chiamo trasparenza.
digli mi fido come vi fidate voi, se avevate fiducia bastava una stretta di mano
esatto, ma quando mi capitano cose così gli rispondo a tonoMa veramente oh, cercano di farti sentire sbagliato e non capiscono così non fanno altro che insospettire la gente, dopo tutte le voci che già girano.
Pensano che siano tutti pronti a chinare il capo o che tutti abbiano scritto scemo un fronte.
Oggi mi fa “i documenti sono pronti, li passi a ritirare in data odierna rispettando i nostri orari”. No guarda pensavo di passare dopo la chiusura. Non sa neanche che oggi lavoravo, perché gli orari sono un po’ diversi a differenza dell’annuncio.