UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Non era mia intenzione corazzone alludere al fatto che dicessi fregnacce, era più una provocazione ironica :D

Mi spiace molto, il mercato delle vega è stato caotico e a volte di difficile reperibilità e sono sicuro che se la metti in vendita trovi sicuramente qualcuno che se la busca :ok:
Ma si, ora sono riuscito a stabilizzarla anche nel rendering però è proprio un esemplare sfigato! L'ho comprata solo perchè nuova a 340€con pure 2 giochi in regalo che fanno sempre comodo anche se non ho mai tempo di usarli sembrava un prezzo irresistibile :muro:

Sò sempre a rischio ban :boh:

Colpa vostra che mi provocate :muro:
forse era tutta una tattica :karate: :hihi:
Ma si, ora sono riuscito a stabilizzarla anche nel rendering però è proprio un esemplare sfigato! L'ho comprata solo perchè nuova a 340€con pure 2 giochi in regalo che fanno sempre comodo anche se non ho mai tempo di usarli sembrava un prezzo irresistibile :muro:
bhè in effetti a quel prezzo con 2 giochi tanta roba, purtroppo da quel che dici però non è all'altezza, prendila e vendila e non ci pensi più ale!

forse era tutta una tattica :karate: :hihi:

bhè in effetti a quel prezzo con 2 giochi tanta roba, purtroppo da quel che dici però non è all'altezza, prendila e vendila e non ci pensi più ale!
Mi sa che farò così! Peccato perchè secondo me in generale la vega 64 è una bella scheda ma mi toccherà tornare ai verdi, magari con una 2070 se capita l'occasione :sisi:

Sò sempre a rischio ban :boh:

Colpa vostra che mi provocate :muro:
Ma è uno sfogatoio, serve a sfogare le proprie frustrazioni :asd:

Ciao ragazzi , sino nuovo su sta chat ... Si può bestemmiare ??

Inviato da ASUS_Z01RD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Scherzi, a prescindere dal fatto che il topic sia intitolato sfogatoio, e per quanto, non ti nascono che piacerebbe anche a me ogni tanto tirarle, resta sempre un forum rispettoso nei limiti, quindi ovviamente no non puoi, limitiamoci a sfogarci senza scendere nell'osceno o l' offensivo, sia questa un'offesa a religioni, razze o qualunque altra forma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro