corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,867
- Punteggio
- 133
Non era mia intenzione corazzone alludere al fatto che dicessi fregnacce, era più una provocazione ironica :D
tranquillo :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non era mia intenzione corazzone alludere al fatto che dicessi fregnacce, era più una provocazione ironica :D
lo sai che fine ha fatto tranquillo si? :fumato:tranquillo :asd:
lo sai che fine ha fatto tranquillo si? :fumato:
AHAHAHAHHA :cavallo: grande corazon espinado :brindiamo:è morto inculato :cavallo:
AHAHAHAHHA :cavallo: grande corazon espinado :brindiamo:
Ma si, ora sono riuscito a stabilizzarla anche nel rendering però è proprio un esemplare sfigato! L'ho comprata solo perchè nuova a 340€con pure 2 giochi in regalo che fanno sempre comodo anche se non ho mai tempo di usarli sembrava un prezzo irresistibile :muro:Non era mia intenzione corazzone alludere al fatto che dicessi fregnacce, era più una provocazione ironica :D
Mi spiace molto, il mercato delle vega è stato caotico e a volte di difficile reperibilità e sono sicuro che se la metti in vendita trovi sicuramente qualcuno che se la busca :ok:
forse era tutta una tattica :karate: :hihi:Sò sempre a rischio ban :boh:
Colpa vostra che mi provocate :muro:
bhè in effetti a quel prezzo con 2 giochi tanta roba, purtroppo da quel che dici però non è all'altezza, prendila e vendila e non ci pensi più ale!Ma si, ora sono riuscito a stabilizzarla anche nel rendering però è proprio un esemplare sfigato! L'ho comprata solo perchè nuova a 340€con pure 2 giochi in regalo che fanno sempre comodo anche se non ho mai tempo di usarli sembrava un prezzo irresistibile :muro:
Mi sa che farò così! Peccato perchè secondo me in generale la vega 64 è una bella scheda ma mi toccherà tornare ai verdi, magari con una 2070 se capita l'occasione :sisi:forse era tutta una tattica :karate: :hihi:
bhè in effetti a quel prezzo con 2 giochi tanta roba, purtroppo da quel che dici però non è all'altezza, prendila e vendila e non ci pensi più ale!
Ma è uno sfogatoio, serve a sfogare le proprie frustrazioni :asd:Sò sempre a rischio ban :boh:
Colpa vostra che mi provocate :muro:
esci il modem dalla finestra :asd:Madonna raga sto caricando un video di 3 minuti su YouTube e mi dice 7 ore alla fine del caricamento
non in camera è, sempre fuori dalla finestra, poi un pò di napalm e dopo si viaggia a 100gb, altro che mb :lol:No, prima devo dagli fuoco...
XDnon in camera è, sempre fuori dalla finestra, poi un pò di napalm e dopo si viaggia a 100gb, altro che mb :lol:
Ciao ragazzi , sino nuovo su sta chat ... Si può bestemmiare ??
Inviato da ASUS_Z01RD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum