UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
A chi hai scritto per fartelo mettere lì

Siamo lieti di inaugurare il nuovo livello Utente Èlite.
Al momento questa funzione è in fase beta e viene assegnata a quegli utenti che hanno almeno 1500 messaggi e 365 giorni di registrazione sulla board.
In breve ecco quali saranno i loro permessi:
  • Possibilità di effettuare un alert aumentati a 10
  • Possibilità di creare tag e assegnarle ai propri topic
  • Aumento del tempo di modifica di un post da 90 a 180 giorni
  • Possibilità di bumpare qualunque discussione con un minimo di 12 ore (anziché 24)
  • Possibilità di utilizzare un titolo utente personalizzato
Seguiranno maggiori info a finire della beta che verrà applicata assieme al sistema feedback del mercatino nei prossimi giorni.
quello che ho sottolineato, è ciò che ti interessa sapere.

Fonte

Io intendo che sulla ricetta il medico ti ha sbarrato priorità U
qui in emilia funziona così: (a piacenza vengono rispettati. almeno i B e U. i D, magari slittano di un paio di settimane.)
  • U – URGENTE con attesa massima 72 ore;
  • B – BREVE con attesa massima 10 gg;
  • D – DIFFERIBILE con attesa massima 30 gg per le visite e 60 gg per le prestazioni diagnostico strumentali;
  • P – con attesa massima 120 gg
Fonte

qui in emilia funziona così: (a piacenza vengono rispettati. almeno i B e U. i D, magari slittano di un paio di settimane.)
  • U – URGENTE con attesa massima 72 ore;
  • B – BREVE con attesa massima 10 gg;
  • D – DIFFERIBILE con attesa massima 30 gg per le visite e 60 gg per le prestazioni diagnostico strumentali;
  • P – con attesa massima 120 gg
Fonte

Si quelle priorità sono nazionali

"Rimandiamo l'operazione, rifacciamo gli esami al paziente della 13" "Ma dottore, è urgente!" "Appunto, bisogna essere sicuri!"

Indovinate da che film è ispirato questo fantomatico dialogo tra primario ed infermiera?

Niente la RSA al gran completo con Direttore Generale e Sanitario non ne vuole capire.

Vediamo se la ATS ritene sia tutto in ordine.

Siate affamati, siate votati alla morte.

Mandano un elicottero a spiare le esercitazioni militari cinesi e si lamentano che gli sparano dietro.

Questa è bella.

Uno con l'ergastolo in semilibertà aggredisce la compagna.

Che aggredisca non mi stupisco, mi stupisce che fosse fuori libero.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro