- Reazioni
- 2,210
- Punteggio
- 148
A chi hai scritto per fartelo mettere lì
Basta che vai nei dettagli del tuo profilo e sei un utente su un certo livello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello che ho sottolineato, è ciò che ti interessa sapere.Siamo lieti di inaugurare il nuovo livello Utente Èlite.
Al momento questa funzione è in fase beta e viene assegnata a quegli utenti che hanno almeno 1500 messaggi e 365 giorni di registrazione sulla board.
In breve ecco quali saranno i loro permessi:
Seguiranno maggiori info a finire della beta che verrà applicata assieme al sistema feedback del mercatino nei prossimi giorni.
- Possibilità di effettuare un alert aumentati a 10
- Possibilità di creare tag e assegnarle ai propri topic
- Aumento del tempo di modifica di un post da 90 a 180 giorni
- Possibilità di bumpare qualunque discussione con un minimo di 12 ore (anziché 24)
- Possibilità di utilizzare un titolo utente personalizzato
urgenti gravi si presumo che abbiano la massima urgenza, ma per il resto penso che l'attesa sia lunga
qui in emilia funziona così: (a piacenza vengono rispettati. almeno i B e U. i D, magari slittano di un paio di settimane.)Io intendo che sulla ricetta il medico ti ha sbarrato priorità U
qui in emilia funziona così: (a piacenza vengono rispettati. almeno i B e U. i D, magari slittano di un paio di settimane.)
Fonte
- U – URGENTE con attesa massima 72 ore;
- B – BREVE con attesa massima 10 gg;
- D – DIFFERIBILE con attesa massima 30 gg per le visite e 60 gg per le prestazioni diagnostico strumentali;
- P – con attesa massima 120 gg
Si è Instagram. Volendo si vede anche da browser, anche se scomodoCcos'è IG?
Se instagram fortunatamente non ce l'ho. Posso però dare un'occhiata ai loro nomi su gogol per curiosità, questo sì.
effettivamente è l'unica cosa che mi serviva!
Preferisco la versione originale comunque, se devo scegliereÈ tratta da in Italia 2024, canzone di Fabri Fibra feat altri
Preferisco la versione originale comunque, se devo scegliere
sì ma dicevo la canzone nella sua interezza.La prima parte è identica, anche quella frase