Utente Èlite

Pubblicità

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
5,378
Punteggio
151
Siamo lieti di inaugurare il nuovo livello Utente Èlite.
Al momento questa funzione è in fase beta e viene assegnata a quegli utenti che hanno almeno 1500 messaggi e 365 giorni di registrazione sulla board.
In breve ecco quali saranno i loro permessi:
  • Possibilità di effettuare un alert aumentati a 10
  • Possibilità di creare tag e assegnarle ai propri topic
  • Aumento del tempo di modifica di un post da 90 a 180 giorni
  • Possibilità di bumpare qualunque discussione con un minimo di 12 ore (anziché 24)
  • Possibilità di utilizzare un titolo utente personalizzato
Seguiranno maggiori info a finire della beta che verrà applicata assieme al sistema feedback del mercatino nei prossimi giorni.

Siamo lieti di inaugurare il nuovo livello Utente Èlite.
Al momento questa funzione è in fase beta e viene assegnata a quegli utenti che hanno almeno 1500 messaggi e 365 giorni di registrazione sulla board.
In breve ecco quali saranno i loro permessi:
  • Possibilità di effettuare un alert aumentati a 10
  • Possibilità di creare tag e assegnarle ai propri topic
  • Aumento del tempo di modifica di un post da 90 a 180 giorni
  • Possibilità di bumpare qualunque discussione con un minimo di 12 ore (anziché 24)
  • Possibilità di utilizzare un titolo utente personalizzato
Seguiranno maggiori info a finire della beta che verrà applicata assieme al sistema feedback del mercatino nei prossimi giorni.
Non so se rispondere qui, però volevo avvisarti che c'è un problema di visualizzazione del nome.

anche perchè altrimenti ci si arriva troppo facilmente, e allora non è più una Elite :)

questa sorta di gamification è divertente e stimolante anche sui forum, sono iscritto dal 2006 e mi dispiace parecchio aver fatto interazione molto di più nel forum della concorrenza (e per chi vive sui forum da tanto come me, sa di che testata parlo), ma scrivere su entrambi generava una specie di crossposting immorale se ti piace rispettare una sorta di regolamento non scritto. E sinceramente ora, mi spiace non aver alcun tipo di livello qua

Il forum è uno stile di vita ed al mattino, la sera o nella pausa pranzo si apre quello prima di aprire il giornale!

questa sorta di gamification è divertente e stimolante anche sui forum, sono iscritto dal 2006 e mi dispiace parecchio aver fatto interazione molto di più nel forum della concorrenza (e per chi vive sui forum da tanto come me, sa di che testata parlo), ma scrivere su entrambi generava una specie di crossposting immorale se ti piace rispettare una sorta di regolamento non scritto. E sinceramente ora, mi spiace non aver alcun tipo di livello qua

Il forum è uno stile di vita ed al mattino, la sera o nella pausa pranzo si apre quello prima di aprire il giornale!
E questo è solo l'inizio, quando saremo operativi con il progetto Bench ci sarà molta più gamification :D

non è mai troppo tardi, 3 anni fa ero messo come te beneomale con 100 mex all'attivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro