Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Deve essere bellissimo perdere la carta (prepagata) di sabato.
Certo, l'ho bloccata, ho fatto denuncia di smarrimento ecc ecc, ma intanto fino a lunedì sono bloccato.
Se qualche politico o qualcuno con le mani in pasta ha acquistato case dove andrà fatto il ponte sullo stretto cosa gli impedisce di venderle al doppio e approvare i pagamenti?
Chiedo perché chi sapeva prima di rendere ufficiale l'idea sono proprio loro.
Siccome non ho altro a cui pensare oggi devo andare a discutere con l’URP e chissà chi altro di una RSA convenzionata per far attivare un servizio a domicilio per mio padre
Siccome non ho altro a cui pensare oggi devo andare a discutere con l’URP e chissà chi altro di una RSA convenzionata per far attivare un servizio a domicilio per mio padre
Puoi prendere casa vicino all'URP e applicare quanto hai scritto sotto al nick!
Valuta, potrebbe essere una soluzione, forse l'unica percorribile!
----/
Comunque avete notato anche voi che le liste d'attesa per una visita dal proprio medico si stanno allungando?
A me sta succedendo in due città diverese del Piemonte, addirittura ti fissano l'appuntamento dopo due settimane.
Prima al massimo aspettavi fino a venerdì se chiamavi il lunedì. Ogni mese che passa sta diventando sempre peggio.
per la precisione, non è che tengo due medici di base in due città diverse, però siccome gestisco io le prenotazioni (e in generale le faccende burocratiche) di tutti i miei famigliari, ho notato sta cosa.
Puoi prendere casa vicino all'URP e applicare quanto hai scritto sotto al nick!
Valuta, potrebbe essere una soluzione, forse l'unica percorribile!
----/
Comunque avete notato anche voi che le liste d'attesa per una visita dal proprio medico si stanno allungando?
A me sta succedendo in due città diverese del Piemonte, addirittura ti fissano l'appuntamento dopo due settimane.
Prima al massimo aspettavi fino a venerdì se chiamavi il lunedì. Ogni mese che passa sta diventando sempre peggio.
per la precisione, non è che tengo due medici di base in due città diverse, però siccome gestisco io le prenotazioni (e in generale le faccende burocratiche) di tutti i miei famigliari, ho notato sta cosa.
Gli MMG sono sempre meno, nessuno lo vuole più fare per stress e burocrazia, ognuno ha fini a 2000 pazienti a seconda delle zone, la popolazione invecchia e ha più patologie.
Gli MMG sono sempre meno, nessuno lo vuole più fare per stress e burocrazia, ognuno ha fini a 2000 pazienti a seconda delle zone, la popolazione invecchia e ha più patologie.
Non vorrei si arrivasse al mmg privato come si inizia a vociferare.
Su quello che hai scritto condivido tutto eccetto il discorso stress, nel senso che se fare il medico di base provoca stress allora voglio vedere fare il medico 12 ore in corsia.
Non vorrei si arrivasse al mmg privato come si inizia a vociferare.
Su quello che hai scritto condivido tutto eccetto il discorso stress, nel senso che se fare il medico di base provoca stress allora voglio vedere fare il medico 12 ore in corsia.
Quindi non si sono chiariti alla fine, Giulietta ha pagato i sicari?