UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ma Tiscali non è più contattabile in app o WA? Solo chiamate? In che epoca siamo tornati?

C’è solo un bot

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Espongo il problema a Telecom.

"Sì signore effettivamente c'è un problema sulla linea, un nostro tecnico la contatterà al numero tel che ha fornito, ma per risolvere è necessario che lei possa accedere al modem quando sarà contattato"
"Ok, sarò a casa ancora un paio d'ore"
"Ah no no signore, verrà contattato entro 48h"

Già mi vedo questi in un ipotetico corso di formazione, dove viene spiegato che un utente dovrebbe restare a piantonare il modem per 2 giorni senza uscire di casa aspettando una chiamata della Divina Telecom.

E manco si pongono domande! O forse non erano attenti?

E manco si pongono domande! O forse non erano attenti?
O forse non gliene frega! xD

Comunque penso che il tecnico la prima volta verrà lì e, se sei sfortunato, non ti troverà.
Però siccome ti contatterà al telefono credo che lì puoi concordare un appuntamento a un giorno/ora che vada bene a entrambi.

Se ben ricordo funziona che questi del servizio clienti semplicemente girano la tua richiesta a un tecnico della zona, poi sta a lui se fare il mulo o se usare la testa e chiamare prima di passare dalla tua centralina. E in genere fanno i muli! 😀

Sono 3 giorni che Tiscali prova a inviarmi documenti di modifica contrattuale (gentilmente proposta con un piccolo ribasso, per carità).

Dicevano di avere problemi con un provider di e-mail.

Allora gli do la pec

Niente

Non arriva niente

O forse non gliene frega! xD

Comunque penso che il tecnico la prima volta verrà lì e, se sei sfortunato, non ti troverà.
Però siccome ti contatterà al telefono credo che lì puoi concordare un appuntamento a un giorno/ora che vada bene a entrambi.

Se ben ricordo funziona che questi del servizio clienti semplicemente girano la tua richiesta a un tecnico della zona, poi sta a lui se fare il mulo o se usare la testa e chiamare prima di passare dalla tua centralina. E in genere fanno i muli! 😀
Ma no, in realtà il servizio funziona decisamente meglio dell'operatore con cui ho avuto a che fare.
In 15 minuti mi hanno richiamato, fatto un paio di verifiche e mi hanno confermato che un operatore dovrà venire a controllare lo snodo davanti casa e che mi contatterà per concordare l'intervento.
A me faceva sorridere che se ne escano con "resti a disposizione vicino al modem che entro 48h la contattiamo" :D

Mi chiedo quale sano di mente che ha 3 anni o meno da scontare preferisca tornare alla "libertà" per lasciarci la pelle sul campo.

Ma poi come fanno a chiamarla libertà questa.

l'Ucraina ora arruola nelle prigioni. Capisco uno con l'ergastolo che potrebbe anche anche tentare la fuga ma tizio con 2 anni di prigione per un crimine non grave se ne sta tranquillo in cella per me.

Mi chiedo quale sano di mente che ha 3 anni o meno da scontare preferisca tornare alla "libertà" per lasciarci la pelle sul campo.

Ma poi come fanno a chiamarla libertà questa.

l'Ucraina ora arruola nelle prigioni. Capisco uno con l'ergastolo che potrebbe anche anche tentare la fuga ma tizio con 2 anni di prigione per un crimine non grave se ne sta tranquillo in cella per me.
Beh se puoi uscire ne approfitti, scappi subito e via. Se riesci...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro