- Reazioni
- 2,268
- Punteggio
- 158
Ma Tiscali non è più contattabile in app o WA? Solo chiamate? In che epoca siamo tornati?
C’è solo un bot
C’è solo un bot
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, le ultime volte che li ho contattati solo per telefono. Sul sito alla voce assistenza riporta ancora i contatti sull'app ufficiale MyTiscali (che ho su smartphone) e su wa, ma in realtà sembrano dismessi: https://assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/social/
Sicuramente merito della "pena riabilitativa, non punitiva".Uno con l'ergastolo in semilibertà aggredisce la compagna.
Che aggredisca non mi stupisco, mi stupisce che fosse fuori libero.
Non sapevo neanche cosa fosse, ho dovuto cercarlo! xDVogliamo parlare della geriatra a piede libero
Non sapevo neanche cosa fosse, ho dovuto cercarlo! xD
E che hai trovato?
O forse non gliene frega! xDE manco si pongono domande! O forse non erano attenti?
Ma no, in realtà il servizio funziona decisamente meglio dell'operatore con cui ho avuto a che fare.O forse non gliene frega! xD
Comunque penso che il tecnico la prima volta verrà lì e, se sei sfortunato, non ti troverà.
Però siccome ti contatterà al telefono credo che lì puoi concordare un appuntamento a un giorno/ora che vada bene a entrambi.
Se ben ricordo funziona che questi del servizio clienti semplicemente girano la tua richiesta a un tecnico della zona, poi sta a lui se fare il mulo o se usare la testa e chiamare prima di passare dalla tua centralina. E in genere fanno i muli!
Beh se puoi uscire ne approfitti, scappi subito e via. Se riesci...Mi chiedo quale sano di mente che ha 3 anni o meno da scontare preferisca tornare alla "libertà" per lasciarci la pelle sul campo.
Ma poi come fanno a chiamarla libertà questa.
l'Ucraina ora arruola nelle prigioni. Capisco uno con l'ergastolo che potrebbe anche anche tentare la fuga ma tizio con 2 anni di prigione per un crimine non grave se ne sta tranquillo in cella per me.