UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Mancata osservanza delle regole del Forum
Non vorrei si arrivasse al mmg privato come si inizia a vociferare.
Su quello che hai scritto condivido tutto eccetto il discorso stress, nel senso che se fare il medico di base provoca stress allora voglio vedere fare il medico 12 ore in corsia.

Quindi non si sono chiariti alla fine, Giulietta ha pagato i sicari?

Sono stress diversi, te lo assicuro.

Anche il MMG lavora 12h, almeno quello che lavora bene.
Solo che non è nell’ambulatorio

Se vuoi sapere cosa fa, hai tanti profili di MMG che puoi seguire

Poi te li linko

Puoi seguire Massimiliano Bellisario o Laura Poles su IG, altri ora non me ne vengono

Sono andato in lavanderia per lavare delle coperte per due che non entrano nella lavatrice di casa.

Due che si fanno di non so cosa con chi sa cosa nel cucchiaio scaldato parlano di vita. Che stanno per strada perché la società fa schifo, lo stato non gli aiuta ecc ecc.

Non so ma almeno 100 euro al giorno in quella roba per 30 giorni tecnicamente potresti vivere più che dignitosamente. Non dico essere ricco ma spendono più di quanto guadagna un operaio al mese.

La somma dei 100 euro è una mia media. Parlavano tra gli 80 e 120 euro al giorno in quella roba.

Che poi parliamo di una somma netta che spendono e non uno stipendio brutto. Cioè 3000 euro al mese netti permettono un certo tenore di vita.

Ultima modifica:
Non vorrei si arrivasse al mmg privato come si inizia a vociferare.
Su quello che hai scritto condivido tutto eccetto il discorso stress, nel senso che se fare il medico di base provoca stress allora voglio vedere fare il medico 12 ore in corsia.

Quindi non si sono chiariti alla fine, Giulietta ha pagato i sicari?
Dalle mie parti ho visto un numero assurdo di centri medici e riabilitazione privati. Del tipo che nell'ultimo anno in una città di 40 mila abitanti ne hanno aperti 8/9

Grazie a @Massimo 2967 ho trovato il mio prossimo nick
Infatti, volevo vedere come andava a finire, appena hai " scoperto " un nuovo gioco ti ci sei subito buttato a capofitto.
Ormai i tuoi post ( almeno in questa discussione) hanno ben poco a che vedere con il volersi sfogare o denunciare pubblicamente un problema o un torto subito.
È diventato un gioco che a quanto pare ti "diverte" particolarmente e a cui non sei più in grado di rinunciare.
Attento a non finire come quei ragazzini che restano attaccati ore davanti al tv, fino a che i genitori spazientiti tolgono la playstation, su youtube vi sono diversi video di questi " poveri pargoletti" che si fanno prendere da crisi isteriche perché gli viene tolto il loro giocattolo preferito.

Infatti, volevo vedere come andava a finire, appena hai " scoperto " un nuovo gioco ti ci sei subito buttato a capofitto.
Ormai i tuoi post ( almeno in questa discussione) hanno ben poco a che vedere con il volersi sfogare o denunciare pubblicamente un problema o un torto subito.
È diventato un gioco che a quanto pare ti "diverte" particolarmente e a cui non sei più in grado di rinunciare.
Attento a non finire come quei ragazzini che restano attaccati ore davanti al tv, fino a che i genitori spazientiti tolgono la playstation, su youtube vi sono diversi video di questi " poveri pargoletti" che si fanno prendere da crisi isteriche perché gli viene tolto il loro giocattolo preferito.

Son bombarolo

Ma in quanti tuoi sogni compaio?

Quanto mi pensi?

Mi ami proprio?

Ma quanto sei frustrato? Addirittura hai fatto anche un post lungo e ben pensato. Sono proprio in cima ai tuoi pensieri.

Sei un mio fan praticamente.

Ultima modifica:
anche perché con la sanità pubblica per una visita devi aspettare almeno un paio di mesi (anche per quelle urgenti)

Intendi urgenti in senso letterale? Cioè con priorità U?

Se si, il CUP, dell’azienda o regionale, te la deve trovare, ovviamente in un territorio più ampio, non per forza nella struttura che vuoi tu

Poi non so in che regione tu sia, abbiamo 20 sistemi sanitari diversi

Ultima modifica:
Intendi urgenti in senso letterale? Cioè con priorità U?

Se si, il CUP, dell’azienda o regionale, te la deve trovare, ovviamente in un territorio più ampio, non per forza nella struttura che vuoi tu

Poi non so in che regione tu sia, abbiamo 20 sistemi sanitari diversi
urgenti gravi si presumo che abbiano la massima urgenza, ma per il resto penso che l'attesa sia lunga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro