UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ma no, in realtà il servizio funziona decisamente meglio dell'operatore con cui ho avuto a che fare.
In 15 minuti mi hanno richiamato, fatto un paio di verifiche e mi hanno confermato che un operatore dovrà venire a controllare lo snodo davanti casa e che mi contatterà per concordare l'intervento.
A me faceva sorridere che se ne escano con "resti a disposizione vicino al modem che entro 48h la contattiamo" :D
Beato te, a me quando chiamavo la Wind arrivava il tecnico quando voleva lui, chiamava solo quando era alla centralina.
Fortuna che c'era sempre qualcuno in casa per cui ho sempre risolto al primo colpo, però quello che ti scrivevo era per "imprinting" xD

Ma che strano! Da noi l'unico vincolo è prenotarsi il recupero e concordare la data. Vero che in base alle richieste potrebbero passare anche 2-3 settimane, ma il servizio è assolutamente tutto gratuito!
Dipende da comune a comune.

Te pensa che da noi over 75 anni è gratuito ma devi sempre portarlo giù in strada 🤬🤬🤬🤬caxxata colossale per chi non avesse figli, parenti o amici che gli e li portano giù in strada.

Dipende da comune a comune.

Te pensa che da noi over 75 anni è gratuito ma devi sempre portarlo giù in strada 🤬🤬🤬🤬caxxata colossale per chi non avesse figli, parenti o amici che gli e li portano giù in strada.
Sincero? Pure da noi : gratuito, ma recupero in strada.
In compenso, siccome hanno mezzi non enormi all'occorrenza scendono anche per gli scivoli delle case/palazzi e caricano dalla cantina, anche perchè non tutti hanno la fisicità per poter portare certi pesi alla strada.

Aggressore egiziano "denunciato a piede libero" (insomma libero a tutti gli effetti, come un qualsiasi cittadino)
Poliziotto che gli spara per legittima difesa "accusato di lesioni gravi pluriaggravanti" (inseguito dalla giustizia, com un qualsiasi criminale). Atto dovuto dicono, atto dovuto un paio di palle!

No ma sul serio, aveva ragione qualcuno a chiamarlo mondo al contrario!

Ultima modifica:
Aggressore egiziano "denunciato a piede libero" (insomma libero a tutti gli effetti, come un qualsiasi cittadino)
Poliziotto che gli spara per legittima difesa "accusato di lesioni gravi pluriaggravanti" (inseguito dalla giustizia, com un qualsiasi criminale). Atto dovuto dicono, atto dovuto un paio di palle!

No ma sul serio, aveva ragione qualcuno a chiamarlo mondo al contrario!
Spero tu non abbia cani. Se mai ti entra un ladro in casa ed il cane lo morde in casa cercando di difendervi si parla di minimo 5000 euro di danni per il ladro che devi sborsare più le spese legali. La somma si moltiplica in base al morso.

L'ho visto indirettamente su una signora sola vicina in pensione. Gli sono entrati in casa ed il cane ha morso il ladro armato di coltello. Senza il cane poteva diventare uno di quei casi dove un anziano viene ucciso e derubato probabilmente come capita altre volte.

Le forze del ordine non possono sparare se prima non gli sparano un paio di volte, se sopravvive può sparare. Un controsenso.

....

Licenziamenti per pigrizia o poco rendimento. Cosa che non si applica ai statali mentre stai lì ad aspettare la carta di identità ma loro sono col caffè a parlare ridere e farti aspettare.

Ultima modifica:
Spero tu non abbia cani. Se mai ti entra un ladro in casa ed il cane lo morde in casa cercando di difendervi si parla di minimo 5000 euro di danni per il ladro che devi sborsare più le spese legali. La somma si moltiplica in base al morso.

L'ho visto indirettamente su una signora sola vicina in pensione. Gli sono entrati in casa ed il cane ha morso il ladro armato di coltello. Senza il cane poteva diventare uno di quei casi dove un anziano viene ucciso e derubato probabilmente come capita altre volte.

Le forze del ordine non possono sparare se prima non gli sparano un paio di volte, se sopravvive può sparare. Un controsenso.
Non ho cani o gatti perché vivo in condominio e non mi piace tenere animali in casa.
Avessi la casetta privata con giardino e tutto quanto terrei volentieri un cane (uno grosso, degno di portare quel nome, non un chiwawa o schifezze simili).
Detto questo, mi entrassero le m+rde in casa non avrei dubbi su cosa fare, legge o non legge.
Me ne infischio, se la legge non è tarata per difendere il più debole mi ci pulisco il c...
Io sono cresciuto seguendo valori e ideali, la famiglia è più importante di qualsiasi legge, se questa non è adatta a proteggerla.

Sui licenziamenti: tu parli del pubblico ma credimi, pure il privato non scherza, generalmente i lavori in ufficio sono un grattapalle per il 50% del tempo. Mi è capitato di recente di dover andare due volte in banca per una carta, e ho sempre trovato un paio di impiegati che letteralmente sbadigliavano dalla noia, non avevano nulla da fare, stavano lì davanti allo schermo a "studiarlo"......

Mai come in questo caso capisco il bisogno di una gerarchia: la neuro che fa una diagnosi e la geriatra della RSA che gioca al dott House

Chiuderei le mie pec con una bestemmia, ma non è socialmente accettato

Dio ci fa conoscere altre persone per insegnarci a bestemmiare

Ultima modifica:
l'Ucraina che chiama terroristi i Russi. Poi attacca con armi nostre a caso uccidendo innocenti in Russia.

Immagino che quei innocenti russi siano un obbiettivo strategico. Non terrorismo

Nave progettata e costruita in Cina.

Nave per Italia marittima...

Nave col nome Italy sopra. "Ital Way batterà bandiera italiana"

Ma allora anche la carne, la frutta e le verdure sono italiane se un italiano le acquista in Spania Africa ecc ecc e rivende in Italia.

Qualcuno vuole del buon pesce italiano fresco appena pescato un mese fa in Taiwan? Delle italiane fresce e gustose banane dal Indonesia che viaggiano settimane?

l'Italia sa il fatto suo sui porti e la costruzione navi. Niente, si va in Cina.

Anni fa nei porti almeno parlando del veneto i dipendenti stavano in cassa integrazione. Un po come ora con l'industria automobilistica. Fatto in Cina è meglio tanto c'è chi ha un lavoro diverso e può pagare abbastanza tasse da mantenere chi perde il lavoro. Mi piace

No ma incredibile! Chiamo per prenotare una visista da dentista, privato perché alcune cose le asl non le fanno, buongiorno - buongiorno - prima visita gratuita? - sì - le va bene domani alla mezza? - sì mi va bene - grazie - grazie.
Dopo nemmeno mezz'ora arriva telefonata da nr commerciale "ciao il dentistsa costa troppo? il business delle vacanze per la cura dei denti.... bla bla bla" ho chiuso!! Cioè quei bastardi senza che nemmeno mi avessero chiesto il consenso hanno già venduto i miei dati per fini promozionali! Domani vado e gli faccio un c+lo!!
Ma del resto che ti devi aspettare, sti giochini ormai le fanno anche le università, integrano "tool didattici" esterni, da fornitori situati princiapalmente negli USA dove il semplice fatto di utilizzarli implica l'accettazione in sordina dell'invio dei tuoi dati oltreoceano!

Eh ma c'è il GDPR... e serve giusto per pulircisi il c+lo!
E' un accrocchio di regole del tipo "tu hai diritto a negare questo e quello.... ma i prestatori di servizi hanno il diritto di subordinare la fornitura di quei servizi all'accettazione da parte tua di cedere i tuoi dati". Come dire, i ladri ti escono dalla porta e ti rientrano dalla finestra!
Un'esempio: in un cv, tu hai il diritto di non includere una tua foto (negli Usa ad esempio questa è la norma) ma prova a non farlo, nessuno si c+gherà mai il tu cv.

C'è il GDPR, c'è il DSA, ma intanto l'UE con accordi bilaterali accetta di trasmettere i nostri dati negli USA e in ISRAELE. I due paesi più spioni al mondo!! Chissà perché....
Tra quei dati presto o tardi ci finiranno anche i dati del FSE ed altri... mano a mano che si integra tutto in un unico sistema telematizzato cresce anche l'interesse al loro "trattamento secondo le normative vigenti" da parte di terzi...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro