- Reazioni
- 2,683
- Punteggio
- 158
Non come li configuro io ^_^ Puoi usare tutte le cinesate di tracciamento, a te risulta arrivato tutto, ma dall'altra parte non c'è niente xD
Mi rispondono quindi arriva
E non credo tu gestisca istituzioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non come li configuro io ^_^ Puoi usare tutte le cinesate di tracciamento, a te risulta arrivato tutto, ma dall'altra parte non c'è niente xD
Ah vabbè se ti rispondono è un conto xDMi rispondono quindi arriva
E non credo tu gestisca istituzioni
@Hero467
Ma guarda che Numero 8 aka @Mr. Reclamo ha tutte le ragioni per essere arrabbiato e protestare.
Anzi dovremmo fare tutti così.
Perchè quello che lui chiede è nell'ambito di un servizio pubblico che si chiama "servizio" proprio perchè qualcuno dovrebbe offrire una prestazione con determinati requisiti di qualità. Il vero problema in Italia è che la protesta difficilmente ha poi un destinatario che agisce in qualche maniera perchè non c'è un sistema che premia il merito e punisce chi lavora male perchè è politicizzato.
In un'azienda privata se lavori male o sei improduttivo vieni licenziato. Nel pubblico anche quando fai delle cagate è possibile che ti promuovino per anzianità...
Circa 600mq sparsi in 2 piani (300mq a piano, e i muri sono in carton gesso in quanto sono uffici)Un sacco di hardware di qualità. Ma tutta sta roba per quanti pc/devices?
Ma va, il pezzo che costa di più è il TL-WR940N (modello n450), che sarebbe il router principale xDPorelli, magari coi cavi crimpati giusti il loro lavoro riescono ancora a farlo...
Guarda, in un impianto casalingo vaffancuore e mettici pure quelle schifezze, soprattutto per molti che non hanno domotica, home assistentant e via.Porelli, magari coi cavi crimpati giusti il loro lavoro riescono ancora a farlo...
Allergici al ciocciolato magari?Certa gente è sempre scazzata, anche se le porti dei cioccolatini