UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Era tanto che non dovevo ricevere qualcosa con l’omino rosso.

Non si capisce più niente del loro tracking.
“In viaggio”, niente di più specifico.

Dovrebbe essere consegnato oggi ma ancora manco compare “in consegna”

Le religioni sono state inventate dalle amministrazioni comunali per tenere gli uffici chiusi

Ho spedito uno smartphone dal estero come regalo con la possibilità di tracciare e assicurazione.

Rimasto 4 giorni a Milano con la scritta in consegna oggi intorno alle 13. L'indirizzo di consegna era a 350km da Milano. Almeno che non volasse il corriere non ci credevo tanto.

Stando a loro doveva arrivare 1 giorno prima del compleanno per questa persona, mal che andava il giorno stesso del compleanno. Arrivato una settimana dopo e oltretutto l'hanno lasciato ai vicini. Se c'erano vicini strani ciao ciao smartphone anche perché come firma c'è letteralmente una X.

Che voi sappiate, a parte interventi per l’adattabilità della vettura, per revisione e altro ci sono agevolazioni per invalidi 100%?

Che voi sappiate, a parte interventi per l’adattabilità della vettura, per revisione e altro ci sono agevolazioni per invalidi 100%?

Pare ci sia questo https://www.bonusveicolisicuri.it/home/

Adesso mi spiegate che senso ha adorare una persona il cui culto si basa sulla deliberata scelta di alcuni vangeli ed esclusione di altri.

Non ce ne andiamo finché non me lo avete spiegato

Le " persone" in senso generale, hanno talmente bisogno di avere "qualcuno" dietro cui nascondersi, oppure a cui dare le colpe dei propri errori, da arrivare al punto di creare i culti più assurdi, o peggio fare propri "Dei" di altre culture.
Basta guardare cosa hanno fatto gli antichi romani, hanno importato tutto il pantheon greco, e riadattato i nomi e le competenze delle divinità originali alle proprie necessità, fino ad arrivare al punto di cancellarne le origini greche.

Forse impedisce anche di impazzire nelle difficoltà e affidare la speranza a qualcosa

Io da domani mi metto a distribuire vangeli aprocrofi davanti alle chiese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro