UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ma sta cuffia come può essersi rotta?
Urti, buche, tombini o anche solo tempo e usura? Grazie
Dipende anche dalla qualità della componentistica.
La Daewoo Matiz del 1998 era costruita in maniera decisamente economica, non facevi in tempo a riparare una cosa che se ne rompeva un'altra.
Cuffie dei semiassi, sensori abs, iniettori gpl, impianto di scarico che si bucava causa ruggine.

Voglio dare suggerimento marketing per tom’s hardware:

giubbini esplosivi tom’s hardware

Non ho tempo di occuparmi anche di Tunisia, siccità e carni da cellule staminali

MIUI annuncia miui 14 e android 13 su mi 10... almeno a parole Wow

Nel 2021 annuncio che a inizio 2022 sarebbe arrivata la MIUI 13 e android 22... Sparito tutto, non si è più saputo niente.

Intanto ora nel 2023 lo smartphone è fermo a patch sicurezza novembre 2021 e miui 12 con android 11. Quanta onestà visto che i top superano ormai i 1000 euro.

Nessuno sanzione i cinesi per false dichiarazioni? Che di per sé non ha mai aggiornato neanche le patch sicurezza il che è grave.

Qualcosa si trova volendo in giro, però i pacchetti funzionano solo con flash via usb. I pacchetti via OTA e Recovery guarda caso danno errore. Se vado a briccare lo smartphone via usb resto io colpevole visto che via l'impostazione aggiornamento non c'è niente di niente.

Pensare che c'era letteralmente un gruppo di fantaboy qua sul forum a difendere Xiaomi come se fosse persino sopra Apple. Il top del top super ultra mega.... Che poi ho visto piano piano tutti passare a Samsung iPhone Google oneplus 🤣

Non sono sanzionabili i cinesi ?
Io ho un Mi 9T preso appena uscito e mi guardavo in giro per cambiarlo, funziona benissimo se non che la batteria chiaramente inizia a far sentire la sua età, ma non trovo smartphone senza l'inutile buco davanti per l'inutile fotocamera per gli idioti dei selfie e dei social, il 9T era stupendo con la telecamerina motorizzata. Di certo quando cambierò, non andrò su Samsung dato che non voglia pagare il 50% del prezzo, nè su iPhone, dato che spero che prenda fuoco tutta la Apple, i dirigenti, chi ci lavora e i fanatici indottrinati che comprano a prezzi folli i loro dispositivi. Smartphone cinesi Xiaomi, Redmi, Oppo, ecc sono tutti più che validi e a prezzi corretti, peccato che nessun produttore venga più incontro a noi persone intelligenti che della telecamera per le stupidaggini dei social non ce ne frega niente

Io ho un Mi 9T preso appena uscito e mi guardavo in giro per cambiarlo, funziona benissimo se non che la batteria chiaramente inizia a far sentire la sua età, ma non trovo smartphone senza l'inutile buco davanti per l'inutile fotocamera per gli idioti dei selfie e dei social, il 9T era stupendo con la telecamerina motorizzata. Di certo quando cambierò, non andrò su Samsung dato che non voglia pagare il 50% del prezzo, nè su iPhone, dato che spero che prenda fuoco tutta la Apple, i dirigenti, chi ci lavora e i fanatici indottrinati che comprano a prezzi folli i loro dispositivi. Smartphone cinesi Xiaomi, Redmi, Oppo, ecc sono tutti più che validi e a prezzi corretti, peccato che nessun produttore venga più incontro a noi persone intelligenti che della telecamera per le stupidaggini dei social non ce ne frega niente
lol :)
ma il grosso dei costi lo fa il display, credo. io ora sto su un oneplus nord, con lineage. piu che suff. . La camera qualche volta mi torna utile devo dire, ad esempio per forografare un foro del motore dove l'ìocchio non arriva, e cose del genere.

i miei clienti saranno felicissimi, visto che han quasi tutti dei filtri automatici che bloccano qualsiasi email che arrivi da non dominio libero (gmail/libero/tiscalli/alice/yandex e compagnia) xD

No arrivano perché si vede quando il destinatario non accetta l’email

IL POPOLO È PROOONOOOOOOOOOOO

PROOOOOOOOOONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro