UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Domenica persona X mi chiede di configurargli il computer nuovo

-io: “guarda che questo antivirus è un po’ una schifezza, dovresti toglierlo e metterne uno serio, o se proprio non vuoi almeno togli sta schifezza” (era roba davvero putrida, di cui non ricordo nemmeno il nome)
-X:”Guarda che lo pago, farà il suo lavoro”
-io:”ti ripeto che non vale i soldi che spendi, toglilo”
-X:”me l’ha consigliato un informatico professionista, che fa questo per vivere, quindi documentati prima di dare consigli sbagliati alla gente”

1 non è detto che il tipo che te l’ha fatto mettere sia competente, vista la spazzatura che ti ha fatto installare
2 se l’hai già fatto vedere ad un professionista, che ca… me lo fai configurare a me per poi lamentarti. O non me lo fai toccare, così non ti lamenti, o me lo fai toccare e non ti lamenti.

Io non gli ho detto niente, però non è la prima volta che succede una cosa del genere

Eh, come ti dissi tempo indietro, classica risposta per liquidare l'utenza.

L’importante è che abbiano capito di non dare più risposte del pazzo, altrimenti avranno altri reclami da smaltire

Intanto l’altro pacco rosso continua una crociera iniziata il 5 aprile

Perché una vita sola non può passare senza farsi saltare-eeeeee eeee eee eee eeee eee eee

Non lo hanno capito in direzione che se provano a negare, io li sputtano ancora di più.

Le cazzate è meglio che non le dici altrimenti ti do ancora più lavoro

Non lo hanno capito

Quando offri un dito (seppur non dovuto) devi sapere che cercheranno di prendersi anche il braccio, fa parte del gioco.
Ma trovo molto brutto che se non ci riescono abbiano pure da ridire, perchè non sei collaborativo.

Aggiungo all'elenco persone a cui l'unico dito da offrire sarà sempre e solo il medio.

per ogni minimo particolare, non dimenticare, che puoi farti saltare-eeeee eeee eeee, eeee eeee eeee

Domenica persona X mi chiede di configurargli il computer nuovo

-io: “guarda che questo antivirus è un po’ una schifezza, dovresti toglierlo e metterne uno serio, o se proprio non vuoi almeno togli sta schifezza” (era roba davvero putrida, di cui non ricordo nemmeno il nome)
-X:”Guarda che lo pago, farà il suo lavoro”
-io:”ti ripeto che non vale i soldi che spendi, toglilo”
-X:”me l’ha consigliato un informatico professionista, che fa questo per vivere, quindi documentati prima di dare consigli sbagliati alla gente”

1 non è detto che il tipo che te l’ha fatto mettere sia competente, vista la spazzatura che ti ha fatto installare
2 se l’hai già fatto vedere ad un professionista, che ca… me lo fai configurare a me per poi lamentarti. O non me lo fai toccare, così non ti lamenti, o me lo fai toccare e non ti lamenti.

Io non gli ho detto niente, però non è la prima volta che succede una cosa del genere
"Ok, il computer te lo configura lui allora, che sicuramente è più bravo ad assecondare le tue necessità."

Bello il servizio assistenza MSI!
Per tutti gli stati hanno orari e recapito telefonico, in Italia solo la mail a cui scrivere.
Parliamo a rate?

Vi rendete conto che buttiamo soldi rendendo detraibili i farmaci omeopatici?

Una volta i preti mi davano l’assoluzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro