UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Oppure demandare gli ospedali minori solo al privato convenzionato

Stamattina mi sono svegliato carico, pimpante, ricco di fantastiche idee e buoni propositi.

Datemi subito un Death Note, presto!
Prima che mi scappino di mente!

Io che faccio segnali alla porche perché non riesco a mettere la quarta.

Non comprate nè questo nè suv se poi dovete rendevi ridicoli.

I suv in città dovrebbero avere un massimo di km da poter fare, stile area B a Milano per i veicoli euro tot

Perché lasciar fare il lavoro a un quaderno quando puoi fare una gitarella in macchina e andare a fare il lavoro di persona? È anche più soddisfacente

pazzo per passare la revisione devo andare in officina per il freno anteriore destro.

Mi ha detto questo:

Cuffia del semiasse lato passeggero, si è rotta, è andato in giro il grasso.

Dischi e pastiglie nuove

Se non è questo è un problema delle tubazioni olio dell’impianto frenante
Oppure problema pinza”

Infatti una volta che ho inchiodato durante una bestemmia la 600 ha ruotato un po’ a sx

pazzo per passare la revisione devo andare in officina per il freno anteriore destro.

Mi ha detto questo:

Dischi e pastiglie nuove

Se non è questo è un problema delle tubazioni olio dell’impianto frenante
Oppure problema pinza”

Infatti una volta che ho inchiodato durante una bestemmia la 600 ha ruotato un po’ a sx

Conviene farlo o auto nuova?

La cuffia del semiasse costa una sciocchezza, spendi di più di grasso e manodopera.
Dischi e pastiglie li deve vedere il meccanico, ancora i ricambi costano poco.
Per la frenata sbilanciata magari basta una spurgata all'impianto.

Mi ha detto questo:

Dischi e pastiglie nuove
Aggiungi smontaggio per controllare lo stato del semiasse, sostituzione cuffia rotta, oltre naturalmente alla rimozione del grasso vecchio sicuramente contaminato da terra e impurità varie e sua sostituzione.

MIUI annuncia miui 14 e android 13 su mi 10... almeno a parole Wow

Nel 2021 annuncio che a inizio 2022 sarebbe arrivata la MIUI 13 e android 22... Sparito tutto, non si è più saputo niente.

Intanto ora nel 2023 lo smartphone è fermo a patch sicurezza novembre 2021 e miui 12 con android 11. Quanta onestà visto che i top superano ormai i 1000 euro.

Nessuno sanzione i cinesi per false dichiarazioni? Che di per sé non ha mai aggiornato neanche le patch sicurezza il che è grave.

Qualcosa si trova volendo in giro, però i pacchetti funzionano solo con flash via usb. I pacchetti via OTA e Recovery guarda caso danno errore. Se vado a briccare lo smartphone via usb resto io colpevole visto che via l'impostazione aggiornamento non c'è niente di niente.

Pensare che c'era letteralmente un gruppo di fantaboy qua sul forum a difendere Xiaomi come se fosse persino sopra Apple. Il top del top super ultra mega.... Che poi ho visto piano piano tutti passare a Samsung iPhone Google oneplus 🤣

Non sono sanzionabili i cinesi ?

Ma non li dovresti neanche chiamare ospedali, RSA, cliniche.. hospice.. robe secondarie
non fare però confusione tra Azienda ospedaliera (HUB) e Presidio ospedaliero (SPOKE)
cerca su google: "hub spoke differenze ospedale"

per avere gli ospedali ben distribuiti sul territorio, piuttosto che avere niente in certe zone..

potete sempre scegliere quale ospedale andare

non fare però confusione tra Azienda ospedaliera (HUB) e Presidio ospedaliero (SPOKE)
cerca su google: "hub spoke differenze ospedale"

per avere gli ospedali ben distribuiti sul territorio, piuttosto che avere niente in certe zone..

potete sempre scegliere quale ospedale andare

Massi adesso ci sono case e ospedali di comunità sul territorio

La cuffia del semiasse costa una sciocchezza, spendi di più di grasso e manodopera.
Dischi e pastiglie li deve vedere il meccanico, ancora i ricambi costano poco.
Per la frenata sbilanciata magari basta una spurgata all'impianto.

Ma sta cuffia come può essersi rotta?
Urti, buche, tombini o anche solo tempo e usura? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro