UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
E allora riapro gli sfoghi: dopo essermi fatto una cultura in rete su circa una decina di diversi monitor per il cambio dei condensatori, e dopo aver preparato l'occorrente, con tanto di saldatore nuovo di pacca per saldature elettroniche, apro il mio e ne viene fuori una situazione completamente diversa, niente condensatori, o meglio quei 4 o 5 che ho trovato su 2 diverse mini schede, erano cosi minuscoli che sarebbero impalliditi anche quelli di "Viaggio allucinante". Quindi, 15 euro per il trasformatore (ma non era quello il problema), 16 x il saldatore, e 18 per una delle 2 mini schede trovata su ebay, che almeno spero sia lei la causa della mia neonata gastrite.
Bhe! Ora mi sento un pò meglio. Utile questo sfogatoio. :muro:

E allora riapro gli sfoghi: dopo essermi fatto una cultura in rete su circa una decina di diversi monitor per il cambio dei condensatori, e dopo aver preparato l'occorrente, con tanto di saldatore nuovo di pacca per saldature elettroniche, apro il mio e ne viene fuori una situazione completamente diversa, niente condensatori, o meglio quei 4 o 5 che ho trovato su 2 diverse mini schede, erano cosi minuscoli che sarebbero impalliditi anche quelli di "Viaggio allucinante". Quindi, 15 euro per il trasformatore (ma non era quello il problema), 16 x il saldatore, e 18 per una delle 2 mini schede trovata su ebay, che almeno spero sia lei la causa della mia neonata gastrite.
Bhe! Ora mi sento un pò meglio. Utile questo sfogatoio. :muro:
Comprare senza guardare prima dentro non è stata una bella idea.

Comprare senza guardare prima dentro non è stata una bella idea.

Bhe! Il saldatore rimarrebbe un investimento, e la scheda ho deciso di prenderla dopo aver aperto il monitor, per prendere nota dei condensatori da comprare. Però dopo una decina di video che presentavano un interno alquanto comune a tutti, mai mi sarei immaginato di trovare nel mio una situazione così diversa. Tra qualche giorno saprò se l'intuizione di prendere quella scheda sarà stata giusta.

quanti di voi pensano che l'algoritmo di yt che suggerisce i video debba essere rivisto?
io lo penso perché mi ha appena messo in coda questo obbrobrio per pargoli e gente non sana di cervello

Cioè, ditemi voi se è normale che una persona che ascolta un po di pop, tipo katy perry, e nel mentre gli compare in coda questo schifo...

Quando la gente in università occupa i posti nelle aule studio per poi sparire e non ritornare per 5 o 6 ore (non si fa per dire) lasciando quel maledetto quaderno e impedendo ad altra gente di sedersi... Glielo farei volare dalla finestra...:grrr:

Quando vedi i risultati inferiori di un gruppo nel quale eri.
Allora c'era qualcosa che faceva la differenza...

Peggio per voi. :rolleyes:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro