UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Mo che mi viene in mente
MA CERTE VOLTE DA WAREHOUSE CI SONO LE SCIMMIE CHE CONTROLLANO?
MI ARRIVA L'XFX CON LA VENTOLA PARTITA E CHE PARE CI SIA IL CONCERTO DI GIGI D'ALESSIO DEL 2010
Menomale che mi hanno ridato 13 euro col rimborso parziale e ci ho piazzato un'altra ventola che le piace EMULARE LO STESSO SUONO DELL'INTERTECH E DELLA VECCHIA VENTOLA (menomale parliamo di cicli di 5 secondI raramente)
Edit.Blume

Ultima modifica da un moderatore:
Mo che mi viene in mente
MA CERTE VOLTE DA WAREHOUSE CI SONO LE SCIMMIE CHE CONTROLLANO?
MI ARRIVA L'XFX CON LA VENTOLA PARTITA E CHE PARE CI SIA IL CONCERTO DI GIGI D'ALESSIO DEL 2010
Menomale che mi hanno ridato 13 euro col rimborso parziale e ci ho piazzato un'altra ventola che le piace EMULARE LO STESSO SUONO DELL'INTERTECH E DELLA VECCHIA VENTOLA (menomale parliamo di cicli di 5 secondI raramente)
Edit Blume.
Ritieniti fortunato. Non controllano una minchia.

Ultima modifica da un moderatore:
il mio quartiere era bello silenzioso.. poi qualche stronzo ha deciso di comprare casa nei dintorni.. e il quartiere si è riempito di bimbi stupidi che urlano e piangono di continuo, tv che si sentono da un palazzo all'altro.. usare il perservativo o la pillola no? o tornarvene nel vostro quartiere di m***a no?

il mio quartiere era bello silenzioso.. poi qualche stronzo ha deciso di comprare casa nei dintorni.. e il quartiere si è riempito di bimbi stupidi che urlano e piangono di continuo, tv che si sentono da un palazzo all'altro.. usare il perservativo o la pillola no? o tornarvene nel vostro quartiere di sheetah no?

Ciao, non so se si possa fare ma prova a lanciare dei magnum dalla finestra, capiranno che ti stanno dando fastidio

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro