UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
non mi sono mai lanciato su una prima offerta, ma stavolta sono passato in 2 secondi a iliad, spero niente fregature, al massimo ci perdo 10 euro. era solo per i primi clienti. ufffff

magari AGCOM potesse dare un multa talmente alta da spazzare via TIM! mi spiacerebbe solo per quei poveretti dei call center. cambio operatore e mi devo ancora guardare da TIM!

ma che dico, ormai non è più possibile parlare un operatore, e se ne becchi uno, parla un'altra lingua.

Lascio. Non è proprio uno sfogo, ho solo capito alcune cose e chiedo scusa ad alcune persone. Buone cose a tutti.
W tutti. :)

Anzi, visto che lascio il Forum dico le ultime: ho rovinato una parte del poco che avevo perché ho alcuni problemi e quindi... ho fatto una caz**ta. Per alcune persone è destino rimanere soli, ad esempio me.
I videogiochi saranno sempre il mio mondo.

Nessuno vuole i problemi di alcuno (soprattutto nel mio caso che ho raccontato a sconosciuti cose mie delicate e personali nel dettaglio). Non aggiungo altro. Spero che i messaggi non si cancellino dopo la mia uscita dal Foro.

Nessuno vuole i problemi di alcuno (soprattutto nel mio caso che ho raccontato a sconosciuti cose mie delicate e personali nel dettaglio). Non aggiungo altro. Spero che i messaggi non si cancellino dopo la mia uscita dal Foro.
Se chiedi la cancellazione non saranno più associati a te, ma rimarranno.

Se l'utente è cancellato i messaggi restano ma non più legati tra loro.

Puoi sempre non entrare più... magari in un tempo migliore anche ritornare a collegarti :)
Spero che questo periodo passi al più presto perché non ce la faccio più...
Non so se rientro perché ho troppa vergogna.

P.S. mi date la mail degli admin? In pvt se volete

Prego che la fibra arrivi anche a casa mia ma questi hanno servito il paese prima e quello dopo al mio lasciandomi una 20 mega con 9 effettivi...

io mi chiedo come mai alcune persone hanno i criceti al posto del cervello porca puttana ma e' possibile che siano fottutamente lente nonostante non ci sia alcun ritardo mentale in loro???? piccolo sfogo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro