UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Finalmente dal prossimo anno le RAM scenderanno di prezzo, non se ne può più di vedere kit da 16GB a 200 euro, santo cielo, ora come ora per chi deve cambiare hardware è un problema.
Io spesso con 16 se sto renderizzando video o roba di cad e voglio farmi una partita a qualcosa perchè non ho fretta e non mi cambia avere il 15% della cpu in meno nel rendering non posso non perchè a volte mi crasha per la poca ram libera... Su 16 giga 10-11 sono in uso per il rendering, 2 per il sistema operativo e spesso 3 giga liberi non bastano..

Io spesso con 16 se sto renderizzando video o roba di cad e voglio farmi una partita a qualcosa perchè non ho fretta e non mi cambia avere il 15% della cpu in meno nel rendering non posso non perchè a volte mi crasha per la poca ram libera... Su 16 giga 10-11 sono in uso per il rendering, 2 per il sistema operativo e spesso 3 giga liberi non bastano..

Infatti spero di prendere un kit da 32 ma con i prezzi attuali non se ne parla proprio. Dovrebbero tornare come era quasi due anni fa, dove un kit da 32 stava più o meno sui 180 euro.

la prepotenza e faccia da c*lo di certi colleghi, pari livello, mansione, senza alcun diritto di pretendere con arroganza.

forse dovrei frequentare più spesso questa discussione...

Perché il vicino di casa non capisce che se il suo cane ha preso in simpatia il mio zerbino usandolo per grattarsi ma soprattutto per morderlo e spostarlo in continuazione....non é una cosa che fa ridere?
Perché mi risponde che il motivo é perché il suo cane lo fa solo per dimostrarmi affetto?
Perché ieri sera quando gli ho risposto che la prossima volta avrei fatto decollare il suo cane come un razzo mi ha guardato in modo triste e chiesto scusa?
Niente....a volte bisogna fare i “cattivi” per sistemare le cose. Dio come é complicato questo mondo.

odio quelli a cui fai una domanda del tipo "ho comprato un ali da 850 watt marca pippo secondo voi è buono?" la risposta "ehmm a che ti serve? che te ne fai?" rispondo di nuovo "mi serve per fare il caffè" ....

:muro::muro::shutup::shocked:

Ultima modifica:
11 anni di ADSL tim: forse 3 guasti (comunque si contano sulle dita di una mano).
5 mesi di fibra tim: 4 guasti con stasera (3 risolti in 24h ma che palle.. menomale che la fibra è il futuro)

Scivolare al mattino su un marciapiede bagnato perché si correva per prendere il tram scorticandosi una mano ed i sacchetti del pranzo pranzo e ovviamente dover aspettare il successivo arrivato dopo mezz’ora sotto la pioggia per arrivare in ritardo a lezione ti fa capire che la giornata sarà memorabile..

Ero con miei amici appena uscito da un corso, sto mio amico che chiamerò A, ha un ombrello tutto rotto, ma proprio sfasciato e arrivano ste due tizie che non ho mai visto nella mia vita e una dice: "Non si tengono così gli ombrelli, civilmente!" il tutto con aria da incazzata/perfettina ipocrita... Io ed un altro mio amico(B) non avevamo mai visto sto ombrello e sta qua si permette anche di sgridare pure noi... :muro:

Dal salumiere:
Mi dà 3 etti di crudo?!....lui taglia,taglia,taglia...SONO 7 CHILI LASCIO?!?!:shock:
Mi dà 4 etti di salame? ,mi raccomando tagliato fino fino ...e ti fà le fette che stanno in piedi da sole... :muro:
Dico la mia :
Che dire allora dei salumieri che non sanno quanti grammi sono un etto? :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro