barbisanpat
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 39
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inizia con gli altri bench !!! :)Eccoti accontentato. Ho provato sia con VGA a default che sotto overclock (850 MHz).
Risoluzione 1920*1080, tutto settato al massimo selezionabile. ;)
Se confronti il disegno dei benchmark eseguiti sempre dai recensori
di tomshw (GeForce GTX 580 e GF110: GTX 480 solo un ricordo - Pagina 14 - Tom's Hardware)
direi che sono perfettamente in linea, anzi faccio pure qualcosina in più. :D
Questi che hai fatto li dovresti rifare a 850 mhz più i due (con e senza overlock) di crysis e e i 2 di 3d mark 11. Come puoi vedere dai test effettuati la gtx 580 sta sopra in ungine e 3d mark 06, sta sotto in 3d mark 11 e vantage e non sò per dirt 2 e crysis, quindi voglio arrivare fino in fondo per aver le idee chiare su quale sia la vga più veloce tra le due !!!Mi sembra di aver già eseguito gli altri bench (3d mark vari, dirt 2). Manca solo il benchmark di crysis, tra quelli elencati in prima pagina. Continuo tuttavia a non capire la necessità di fare tutti i benchmark di questo mondo.
Io per l'esperienza che ho maturato posso dirvi che fino a 1920*1080 con tutti i filtri al massimo (con o senza OC della VGA), la GTX580 batte la 5970 (in alcuni casi il divario è notevole), mentre a risoluzioni ancora più elevate, i 2 Gb di ram della 5970 si fanno sentire e in certi casi c'è il pareggio delle prestazioni.
Tuttavia la 5970 ha margini di overclock ridotti rispetto alla soluzione NVidia, non dimentichiamo che l'ammiraglia ATi è una dual gpu e che scalda di più rispetto alla GTX580.
Quindi, per quel che mi riguarda i test sono finiti, se poi vogliamo continuare a farli per dimostrare ciò che è sotto gli occhi di tutti, a mio avviso è una perdita di tempo, ma contenti voi.....:D
Perché avevi il PhysX attivo !!!!Se ti può consolare persino una 5870 fa più punti al 3d mark vantage rispetto ad una GTX480, quando poi nei giochi le cose sono ben diverse (a favore della 480). Inoltre nessuno spende 500 euro circa per fare i bench al 3d mark. Se uno dovesse valutare la potenza di una scheda o la superiorità della stessa rispetto alla diretta concorrente sulla base del 3d mark, beh allora andrebbe riscritta la storia delle VGA.
Per me l'unico e solo autentico banco di prova è rappresentato dai giochi. Non spendo 500 euro per benchare, non credi ?
Comunque i test a 850 MHz li ho fatti, non capisco perché debba rifarli. Dirt 2 è sia a def che a 850 MHz, 3d mark 06 pure, così come il Vantage. Rimangono fuori solo Crysis ed il 3d Mark 11.
I bench devono essere effettuati con vga in default e poi con overclock a 850 Mhz !!! La cpu la puoi lasciare in default (visto che è abbastanza prestante di suo) !!!Test 580@931 MHz , cpu a default ,no physx
Io non li ho utilizzati tutti i benchmark quindi non sò quali lo utilizzano e quali no, per sicurezza ho detto di farli senza physX donde evitare polemiche !!! Se ti sembra ridicolo o una barzelletta puoi anche far a meno di partecipare !!! ;)Crysis non utilizza il PhysX, non vedo che senso abbia fare i benchmark senza. Meglio che la prenda a ridere, sta comparativa suona più come una barzelletta (senza offesa per nessuno).
A me era capitato e l' ho scaricato nuovamente !!!! Quello in default ???3d Mark 2011 Gtx 580@850 cpu default
Non riesco a far funzionare Unigine ,se clicco su RUN nessuna risposta dal software , a qualcun altro capita???
Io non li ho utilizzati tutti i benchmark quindi non sò quali lo utilizzano e quali no, per sicurezza ho detto di farli senza physX donde evitare polemiche !!! Se ti sembra ridicolo o una barzelletta puoi anche far a meno di partecipare !!! ;)