Daffyx
Utente Èlite
- Reazioni
- 122
- Punteggio
- 60
Ok savvatore, scusami, resettiamo tutto.
Io ti parlo per mia esperienza diretta e ti dico che sulla 5970 ho visto stuttering (che sulla 480 e 580 non vedi), framerate ballerino (e poco costante) etc etc. Ora se uno guarda i numeri non nego che la 5970 in certi test sia anche superiore, però io valuto la superiorità di una VGA nell'utilizzo globale e, avendo avuto ATi, posso dirti che non tornerei mai indietro. Se poi ritieni che siano chiacchiere pure queste allora non so che dirti.
In ogni caso, anche per scusarmi del tono aggressivo dei miei precedenti post (ma ne avevo piene le tasche e vorrai perdonarmi), essendo usciti i drivers nuovi NVidia, rifarò tutti i test con e senza PhysX e creerò un unico reply con tutti gli snapshots, sperando di porre fine alla diatriba.
Da quelli lascerò che sia tu a stabilire il giudizio complessivo. A me in tasca non ne viene nulla, rimango comunque felice della mia scheda e se chi ha ATi è più felice, sono contento per lui. ;)
Piccolo OT : io vengo da un crossfireX di 5870 a 16X, praticamente una 5970 occata , e ora ho uno Sli di 470 . Ti posso dire onestamente che a me non stutteravano, i dirver erano ottimi ed il cross pur scalando meno,era SEMPRE compatibile con tutti i giochi e qualsiasi programma. Ora che sono su Nvidia,mi ritrovo con driver pessimi ( guardati in giro sul forum,non ci sono che lamenti ) e compatibilità Sli deludente . Le vga vengono utilizzate, ma danno gli stessi fps in singola che in doppia scheda. Un agonia,per raggiungere appena appena la sufficienza, si deve moddare i driver per le 580 e applicarli . Ma dimmi te se è una cosa normale che uno si deva mettere a moddare i driver. Io se potessi tornare indietro,ci tornerei. Scusate l'OT