savvatore
Utente Attivo
- Reazioni
- 56
- Punteggio
- 58
Di quello che hai detto ne sei sicuro ??? Puoi controllare tutti i test e rendertene conto da solo che la gtx 580 perde in quasi tutti i confronto bench, e tu come hai detto in precedenza l' importante è nei giochi osserva crysis :asd: Io a prova contraria non ho approfittato di nessuno quantomeno lo sto facendo solo per me !!!! :doh: MahFino a prova contraria sei venuto tu a cercarmi su altro forum per effettuare questi test per provare ciò che già si conosce e che è stato più volte dimostrato dai vari utenti e dai non pochi e autorevoli siti sparsi in tutto il mondo. Il fatto di volere ad oltranza e quasi ciecamente continuare a fare ulteriori test, sapendo già come stanno le cose e approfittando della disponibilità altrui mi sembra oltremodo inopportuno.
Hai chiesto i test e li hai avuti, è stata fatta una comparativa che è sbandierata in lungo e largo e che dice chiaramente come stanno le cose.
Qui non si tratta di partecipare o meno (di certo il mio contributo l'ho dato e credo di stare con la coscienza apposto) quanto di capire la logica che muove le tue richieste e nondimeno la tua ostinazione. Ultimamente quest'ultima non si riesce a comprendere (la logica poi non ne parliamo).
Non volermene, ma credo che me ne tornerò da dove sono venuto.
Saluti.
P.s non sono un' amante (o più comunemente definito "fanboy") ati, ma dico le cose come stanno !!!