Sfida tra la Gtx 580 e l' Ati 5970 !!!!

Voi quale pensate che sia la vga più veloce tra le due ???

• Votatori totali
    34
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché intel con i proci extreme ha avuto prezzi alti. Un i7 980 è diverso perché ha 6 core ma un i7 920 e un 975 hanno stessa architettura, tutto uguale, tranne la frequenza ;)

Perché intel con i proci extreme ha avuto prezzi alti. Un i7 980 è diverso perché ha 6 core ma un i7 920 e un 975 hanno stessa architettura, tutto uguale, tranne la frequenza ;)
Io rimango dell' idea che un prodotto che costa per 4 volte, qualcosa in più te la deve dare, lasciando l overclock che può arrivare più alto !!!!

io sarei cpu limited??!!!! non credo proprio!!!!!!! allora chi ha un quadcore(nella norma) e dual core e meglio che li butti se sono cpu limited io!!

La tua cpu è UGUALE in tutto e per tutto ad un i7 920 :sisi:. Un Dual occato a 4.6ghz va come la tua occata a 4,2ghz in game :sisi:

e no su questo ho da ribattere....:mad:
ti faccio un esempio stu....do...:chupachup
praticamente stai dicendo che una che ha una macchina da 500cv la dovrebbe castrare perchè quello che ne ha 300 di cv non riesce a stare dietro a quello che ne ha 500 di cavalli!!!

errato vorrebbe dire che in una gara la nvidia con 500cv ma una carburatore più potente di serie, dovrebbe essere castrata con un carburatore uguale alla ati sempre da 500cv..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro