Sfida tra la Gtx 580 e l' Ati 5970 !!!!

Voi quale pensate che sia la vga più veloce tra le due ???

• Votatori totali
    34
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con la risoluzione ho risolto ora però tu hai scritto che devo mettere 1680*1650 tutto il resto in default ma a me e già tutto su alto nelle impostazioni!!! e già tutto al max senza toccare niente e non c'è l'opzione default che faccio?!

con la risoluzione ho risolto ora però tu hai scritto che devo mettere 1680*1650 tutto il resto in default ma a me e già tutto su alto nelle impostazioni!!! e già tutto al max senza toccare niente e non c'è l'opzione default che faccio?!
la ris è 1680*1050 se in default è su alto lascialo per comè !!!

allora ecco di nuovo fatti tutti i benk sia in default che in oc a 850!!! con risoluzione a 1680*1650 (senza physx)

unigine heaven 2.0 default

unigine heaven 2.0 850mhz

3dmark 11 default

3dmark 11 850

3dmark 10 default

3dmark 10 850mhz

3dmark 06 default

3dmark 06 850mhz

crysis tutto very high (default vga)

crysis tutto very high (vga a 850mhz)

dirt 2 default risoluzione 1680*1650 (default vga)

dirt 2 risoluzione 1680*1650 (vga 850mhz)

savvatore questi sono tutti e mi tiro fuori da sti maledetti benk!!!! se volete benk in default sono disponibile ma in oc per il momento no!!!! fatemi sapere chi vincerà sono curioso!!! ciao ciao!!!

allora ecco di nuovo fatti tutti i benk sia in default che in oc a 850!!! con risoluzione a 1680*1650 (senza physx)

unigine heaven 2.0 default

unigine heaven 2.0 850mhz

3dmark 11 default

3dmark 11 850

3dmark 10 default

3dmark 10 850mhz

3dmark 06 default

3dmark 06 850mhz

crysis tutto very high (default vga)

crysis tutto very high (vga a 850mhz)

dirt 2 default risoluzione 1680*1650 (default vga)

dirt 2 risoluzione 1680*1650 (vga 850mhz)

savvatore questi sono tutti e mi tiro fuori da sti maledetti benk!!!! se volete benk in default sono disponibile ma in oc per il momento no!!!! fatemi sapere chi vincerà sono curioso!!! ciao ciao!!!
Mi dispiace dirtelo ma sti test sono uno più sballato dell' altro rispetto a quelli che hai postato precedentemente sono tutti più bassi, e in overclock invece di avere un punteggio più alto addirittura ne hai uno più basso !!!! :boh: Non conviene neanche postarli in quanto sballati !!!! Solo dirt 2 è venuto giusto !!!!

Mi dispiace dirtelo ma sti test sono uno più sballato dell' altro rispetto a quelli che hai postato precedentemente sono tutti più bassi, e in overclock invece di avere un punteggio più alto addirittura ne hai uno più basso !!!! :boh: Non conviene neanche postarli in quanto sballati !!!! Solo dirt 2 è venuto giusto !!!!

sai lo notato anche io e non so dirti il perchè!!! il pc lo riformattato e i driver ati sono gli ultimi i 10.12!!! infatti sta cosa lo notata in default fps più alti che in oc!!!! ma non so che dirti!!!!!!!nè come fare!!!

sai lo notato anche io e non so dirti il perchè!!! il pc lo riformattato e i driver ati sono gli ultimi i 10.12!!! infatti sta cosa lo notata in default fps più alti che in oc!!!! ma non so che dirti!!!!!!!nè come fare!!!
Il fatto è che anche i bench in default sono scesi di parecchio come punteggio !!!!

Allora, con la 5970 te lo ripeto, sei pesantemente cpu-limited. Con il cooler master V8 lo porti a 3,8ghz senza faticare e fai 2/5 in più di FPS. Una cpu da 1000€ e poi non la sfrutti?

Allora, con la 5970 te lo ripeto, sei pesantemente cpu-limited. Con il cooler master V8 lo porti a 3,8ghz senza faticare e fai 2/5 in più di FPS. Una cpu da 1000€ e poi non la sfrutti?
Nei bench che ho detto di effettuare la cpu deve essere in default in quanto già prestante di suò perché un i7 975 a 3.33 Ghz va quanto un i7 920 a 3.8 Ghz minimo !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro