Sfida tra la Gtx 580 e l' Ati 5970 !!!!

Voi quale pensate che sia la vga più veloce tra le due ???

• Votatori totali
    34
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con Heaven niente da fare mi tiene sempre 1600x900.
Strano che con "Vantage" le gpu sono molto simili e hanno una differenza di un centinaio di punti, invece con il 3D Mark 11 ci sono un sacco di punti.
Comunque il procio per portarlo a 3.8 devo cambiare il dissi

Se metti la ventola al massimo (del dissipatore della cpu) solo per fare il bench hai temperature alte a 3.8 ghz ? Posta i bench !!!!
CERCASI QUALCUNO CHE ABBIA UNA GTX 580

Se metti la ventola al massimo (del dissipatore della cpu) solo per fare il bench hai temperature alte a 3.8 ghz ? Posta i bench !!!!
Ora con le temperature sono abbastanza tirato, chissà a 3.8Ghz.
Comunque vediamo se altri utenti postano altri bench.
Non so tra quanto usciranno i nuovi driver per la GTX 580 ( ora sono in fase beta ), appena escono provo a rifare i bech per vedere se ci sono miglioramenti.

Sinceramente non capisco tutto questo fermento per stabilire una cosa che è sotto gli occhi di chiunque. La GTX580 batte tranquillamente una 5970, ovviamente drivers permettendo, ma in buona parte dei test la 580 stacca nettamente una 5970. In overclock poi non c'è proprio storia.

Sinceramente non capisco tutto questo fermento per stabilire una cosa che è sotto gli occhi di chiunque. La GTX580 batte tranquillamente una 5970, ovviamente drivers permettendo, ma in buona parte dei test la 580 stacca nettamente una 5970. In overclock poi non c'è proprio storia.
Ci vogliono i fatti quindi inizia a fare bench e vediamo come và, in prima pagina ci sono i risultati della 5970 in default nei vari bench, ora tocca a te !!! :ok:

Ecco i miei test , tutto a default , con e senza PhysX

Configurazione in firma

Attivo
siphisyc.jpg

Disattivo
nophisyc.jpg

Lo screen con physX disattivato è il secondo giusto ??? Puoi fare anche gli altri !!!

savvatore ma lui cià l'i7 980x credi che influisca sul punteggio?? i miei core sono 4 i suoi 6!!! tu che dici??!!!

voglio sapere qualè più potente!!! ora che escono da entrambe le casi le dual-gpu la più potente la prendo al volo nvidia o radeon che sia non mi importa tifero sempre per la più potente!!!

savvatore ma lui cià l'i7 980x credi che influisca sul punteggio?? i miei core sono 4 i suoi 6!!! tu che dici??!!!

voglio sapere qualè più potente!!! ora che escono da entrambe le casi le dual-gpu la più potente la prendo al volo nvidia o radeon che sia non mi importa tifero sempre per la più potente!!!
Il 980x è un pò più potente del 975 però guarda a quant é la frequenza !!!

Ho impostato la cpu a 3.8 GHz, faccio un giro di 3d mark 06 prima con physx e poi senza (vga def) e poi provo a overclockare la VGA, anche se a 900 non ho ancora provato (non so nemmeno qual'è il voltaggio per avere stabilità senza rischiare nulla).

Ho impostato la cpu a 3.8 GHz, faccio un giro di 3d mark 06 prima con physx e poi senza (vga def) e poi provo a overclockare la VGA, anche se a 900 non ho ancora provato (non so nemmeno qual'è il voltaggio per avere stabilità senza rischiare nulla).
Non rischi nulla, basta che appena finisci i bench la rimetti in default !!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro