Sezione Spam

• Autore discussione Autore discussione NeM3Si
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se posso dare un consiglio proporrei Chiacchere(off Topic) senza contatore di messaggi e il resto lasciarlo cosi com'è ;)........ che ve ne pare??? Ciauz

Ciao compagno ,

X una volta ci troviamo in disappunto ^^

Il contatore dei messaggi serve x farmi sapere quanto tempo ( post ) ho passato su questo forum , in ogni sezione! nn vedo nessun motivo valido per togliere il contatore -.-

ovvio , mika tutti possono essere presenti su ogni 3ead a dire una qualsiasi cosa x alzare il contatore -.-

cmq il tempo dici? bah guardando il contatore mi fa capire che ho scritto un certo numero di post, e quindi ho passatto un certo quantitativo di tempo su questo forum , ovviamente è personale :)

però visto che è un forum tecnico.......... nella sezione chiacchere dove ci sono vari giochini... si potrebbe anche togliere il contatore no? ;) cosi siamo anche piu tranquilli noi che a sti giochini partecipiamo che dopo non venga rinfacciato che scriviamo solo ca....e :D ;) che nel mio caso è giusto perche scrivo solo ca....e :D

Nella sezione Off Topic, dove saranno presenti praticamente il 70% degli attuali 3d attualmente in chiacchiere .... il contatore non sarà incrementato ... questo è definitivo e deciso ... :nod:

il mio primo post in una sezione non tecnica, per dire :
QUOTO Fragolino !
(altre sezioni a rischio per me è quella telefonia-vendita acquisto e mercatino HW

Non è nella futura sezione Off Topic che si conterà la presenza sul Forum ....
Ci sarà comunque tempo per valutare e se così non fosse si potrà sempre cambiare ... :nod: ma devono essere tanti a postare lì .... :ghigno2:

Per Mercatino e Telefonia se si sgarra .... cancello il post ... no problem ... :nod:

La presenza degli utenti si vede dalla data/ora del post ... :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:

Ultima modifica:
Io il contatore dei post lo toglierei :ghigno2: a quegli utenti che,anche dopo averglielo fatto notare,
continuano a fare tre/quattro messaggi consecutivi...
[Naturalmente nelle guide il discorso cambia]

Iron ha detto:
Io il contatore dei post lo toglierei :ghigno2: a quegli utenti che,anche dopo averglielo fatto notare,
continuano a fare tre/quattro messaggi consecutivi...
[Naturalmente nelle guide il discorso cambia]

In quel caso ... dopo averli avvertiti di usare il tasto EDITA ... se non imparano basta riunire i messaggi in uno ... automaticamente si decrementa anche il contatore ... :nod:

Marte ha detto:
Ma se alcuni utenti postano solo per aumentare stò contatore perchè si permette di aprire thread come quello dei numeri naturali o del giochino delle attinenze che poi serve solo a quello?

che dire.....
e' proprio vero...
quoto in pieno....

ciao

Marte ha detto:
Ma se alcuni utenti postano solo per aumentare stò contatore perchè si permette di aprire thread come quello dei numeri naturali o del giochino delle attinenze che poi serve solo a quello? Quando il contatore smetterà di funzionare su alcuni thread vedrete che nessuno ci posterà più perchè non contengono niente di interessante su cui discutere!

Marte, fidati, il metodo che si proverà secondo me metterà d'accordo tutti.
Off Topic sarà la sezione delle "cavolate" senza contatore, metteremo altre sezioni per argomenti + seri con il contatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro