Sezione Spam

• Autore discussione Autore discussione NeM3Si
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ludus ha detto:
questo certo, ma un niubbo i messaggi li vede. poi la frequenza è relativa. in chiacchere puoi scrivere un post ogni 30s, in tenichi molto più di rado.

Quì non sono d' accordo con te ... :nunu:
c' è gente ... proprio nelle sezioni "tecniche" che riesce a scrivere post a raffica anche 5-6 in un paio di minuti ... e non sono "nubbi" ....
I nubbi ci sono in tutte le sezioni e nessuna sezione ha più valore di un' altra ... :nod:
non hanno più meriti i frequentatori di "Processori" di quelli di "Sistemi Operativi" che di quelli che stanno solo ed esclusivamente in "Chiacchiere" ...
sono tutti parte del FORUM ... :nod:

si ma tipo una pagina nelle sezioni tecniche ha passimo 5-6 pagine apparte rari casi. chiacchiere ad esempio c'è il gioco dei numeri naturali (e spiagami la sua funzione, bisogna solo contare :boh: ) che stà a 77 pagine...

ma perchè nn viene del tutto il contatore dei messaggi?
io sinceramente nn riesco ad afferrarne l'utilità.
come già stato detto nn è indice di competenza o serietà o quel che volete.
poi nn è che dia fastidio, ma visto che qualcuno si prende male per queste cose si potrebbe eliminare la questione alla radice..

Infatti si potrebbe eliminare del tutto. Ma visto che molta gente posta solo per far salire il numero dei messaggi, preferirei una sezione spam senza conteggio così si parla per il piacere di parlare e non per aumentare il numero dei post.

Fragolino ha detto:
Quì non sono d' accordo con te ... :nunu:
c' è gente ... proprio nelle sezioni "tecniche" che riesce a scrivere post a raffica anche 5-6 in un paio di minuti ... e non sono "nubbi" ....
I nubbi ci sono in tutte le sezioni e nessuna sezione ha più valore di un' altra ... :nod:
non hanno più meriti i frequentatori di "Processori" di quelli di "Sistemi Operativi" che di quelli che stanno solo ed esclusivamente in "Chiacchiere" ...
sono tutti parte del FORUM ... :nod:

quoto quanto detto da Fragolino.
Il conteggio dei post lo disabiliterei solo per un paio di giochi in particolare (sapete tutti quali) che servono soprattutto a far salire il contatore dei post.
Le discussioni in chiacchiere che riguardano argomenti non tecnici come il cinema, la musica, lo sport, etc. mi sembrano discussioni non meno importanti di quelle tecniche quindi, secondo me, è giusto che i post della sezione chiacchiere vengano conteggiati.

ciao

Revan

Ma bisogna anche considerare che non si può pretendere che sia facile disabilitare il conteggio solo sui due 3d che sono ben conosciuti ... tantovale chiuderli, ma con che giustificazione ??? Ditelo voi ... :ghigno2:

allora la soluzione e' la seguente a mio modo di vedere:
Conteggio in tutte le sezioni tranne in una, quella per gli Off Topic. Li' no..ci fate i vostri giochi e discutete sulle cavolatine della rete. nelle altre sezioni + impegnate che si vedranno in futuro saranno sicuramente conteggiati i post.

Manolo ha detto:
allora la soluzione e' la seguente a mio modo di vedere:
Conteggio in tutte le sezioni tranne in una, quella per gli Off Topic. Li' no..ci fate i vostri giochi e discutete sulle cavolatine della rete. nelle altre sezioni + impegnate che si vedranno in futuro saranno sicuramente conteggiati i post.

Perfetto ... e buona parte delle cose che ora sono in Chiacchiere, tipiche Off Topic, vanno spostate in quella sezione ... :nod: in modo tale che automaticamente non incrementeranno più il conteggio ... :ghigno2:

Ultima modifica:
Non sono d'accordo, se non si toglie il contatore allora deve funzionare in tutte le sezioni, altrimenti perde di significato...se frequento e posto sul forum maggiormente nella sezione chiacchiere e dopo un anno di "fedeltà" mi vengono contati per esempio solo una decina di post non mi sembra bello....

Manolo ha detto:
Dai, ne discutiamo tra noi in privato Tix, in sala mod, che forse mi spiego meglio :)
Non mi sembra giusto che andiate a discuterne in privato ecludendo gli utenti del forum; dato che si tratta di possibli modifiche al forum mi sembra giusto che anche i vari utenti possano dire la propria opinione.

Ciao

Revan

P.S. quella firma "La Legge sono Io" suona un po' dittatoriale ;)

era una ripetizione di quanto detto qui..cmq.. e la firma...e' comunque ironica...

Allora, faccio una parentesi per spiegarmi riguardo a questo Topic: http://www.forum.tomshw.it//showthread.php?goto=newpost&t=13374
Secondo me, l'eliminazione del contatore in una sezione, la futura sezione off Topic, e' possibilissimo. Tix, hai parlato di fedeltà.... sinceramente io non premierei chi viene a scrivere il numerino nel giochino dei numeri e compagnia... i post utili che vanno conteggiati sono quelli delle sezioni, cinema, musica, sport, agora che forse vedremo in futuro. Contarli in Off Topic farebbe aumentare il flood in maniera esagerata, visto che questa sezione off topic e' già un regalo, non vedo perche' dargli l'ennesimo regalo. Per esperienza passata in altri forum ho potuto vedere che alla fine si e' arrivati a questo "compromesso" senza nessun problema. La sezione andava avanti, tutti scriveva le loro "Cazzate" e i contatori non davano numeri sproporzionati....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro