Sezione Spam

• Autore discussione Autore discussione NeM3Si
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
N

NeM3Si

Ospite
Io voglio la sezione spam :grrr: :grrr: :grrr:

dve si può parlare di tutto , andare ot quando si vuole , sclerare a volontà ecc :D

ovviamente rispettando :D

Ci stavo pensando anch'io oggi. Visto che andiamo sempre OT una sezione spam sarebbe l'ideale e magari senza conteggiare i post.

In sala moderatori ho fatto un lungo topic del quale stiamo discutendo noi mod... prevede diverse cose, e c'è questa sezione. Ora, vi chiediamo pazienza...per prima cosa, dovranno leggere sia Ferry che Keledan poi, dovremo dargli il tempo necessario per le modifiche... quindi pazientate che comunque teniamo conto di tutte le vostre proposte.

io non sono daccordo. anche tipo certi topic di giochini servono solo per incrementare il numero di messaggi ma non hanno una effettiva utilità.

Non mi esprimo... ma cosa fareste voi? Proibirli? Al massimo questa sezione e' fattibile, ma chi scrive li' non avrà incrementi nel contatore.

grazie per il vostro interesse!
cmq dato ke è stato deciso ke nn ci saranno incrementi nel contatore non ci dovrebbero essere problemi per nessuno, no? siete tt d'accordo?

Non capisco tutta questa importanza che date al contatore e al numero dei post, fosse per me lo toglierei del tutto...per come la vedo io uno può avere anche 5000 post all'attivo, ma di ca**ate, mentre uno 10 post ma "concreti"...

EDIT: anch'io voglio la sezione SPAM :D

Tix666 ha detto:
Non capisco tutta questa importanza che date al contatore e al numero dei post, fosse per me lo toglierei del tutto...per come la vedo io uno può avere anche 5000 post all'attivo, ma di ca**ate, mentre uno 10 post ma "concreti"...

Pienamente d' accordo ... e comunque se le regole vengono rispettate ci possono stare benissimo nella Sezione Chiacchiere dei 3d poco "tecnici" ...

teoricamente il contatore è per distinguere cmq gente con più esperienza e meno esperienza. ora però c'è gente tipo di 2000 messaggio 1950 sono in chiacchere e 50 nelle sezioni tecniche. :)

Ma non e' vero che il contatore distingue uno con esperienza o no. Distingue chi e' un assiduo frequentatore del forum Globalmente, da chi e' sporadicamente presente.

Tix666 ha detto:

EDIT: anch'io voglio la sezione SPAM :D
Straquoto :nod:
Idem l'ultimo post di Manolo.
Non è il numero di messaggi che misura la competenza di un utente.

DIDAC

questo certo, ma un niubbo i messaggi li vede. poi la frequenza è relativa. in chiacchere puoi scrivere un post ogni 30s, in tenichi molto più di rado.

Pubblicità
Pubblicità