Sezione Spam

• Autore discussione Autore discussione NeM3Si
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Marte ha detto:
Ma se alcuni utenti postano solo per aumentare stò contatore perchè si permette di aprire thread come quello dei numeri naturali o del giochino delle attinenze che poi serve solo a quello? Quando il contatore smetterà di funzionare su alcuni thread vedrete che nessuno ci posterà più perchè non contengono niente di interessante su cui discutere!

Si permette di tenere aperti qualsiasi 3d ( perchè quello sulle sigarette è molto più intelligente vero ... ) perchè se li chiudessimo ci sarebbero subito utenti che reclamerebbe allo stesso modo con cui reclamate perchè lo si lascia aperto ... :nod:
La storia dell' incremento del contatore l' ho già detto in altri post ....
Alcuni utenti postano 2-3-4 e più volte di seguito ... rispondono con frasi molto corte .... e questo nelle sezioni serie ... per far cosa se non incrementare il contatore ....
Questo è il motivo percui mi sono opposto a premiare gli utenti in base al numero di post ... chi vuole stare in questo Forum lo deve fare per altri interessi di quello del contatore ... :nod:
E non è nemmeno logico premiare i soli utento che frequentano i 3d cosidetti "seri" .... il Forum è di tutti ... :nod:

Ultima modifica:
Marte ha detto:
Infatti l'idea di non mettere il contatore in quei thread inutili è semplicemente geniale... In thread tecnici e seri se un utente posta cretinate tanto per aumentare il contatore allora non ha capito niente della vita...(del forum ;) )
I gradi erano solo una piccola soddisfazione per gli aficionados, per la vecchia guardia del forum... così come si promuovono alcuni utenti a moderatori, si sarebbe potuto promuovere altri utenti con una sigla in più e niente di che...senza per forza guardare il numero dei post.

Quello che dici come premio però non è facile da definire ... ci sono utenti con contatore a piu di 2000 con 3 mesi di iscrizione e utenti con contatore a 700 con più di un anno di iscrizione ... neanche a dire che quello da 700 messaggi ha postato molto più intelligentemente di quello dei 2000 .... come li premieresti tu ... senza far ribellare gli altri ... ??? Entrambe frequentano tutte le sezioni e in prevalenza quelle "tecniche" ...
Unica cosa che ho notato veramente in quasi tutti gli utenti che a quel contatore ci tengono proprio ... motivo per cui a qualcuno da fastidio che un altro posti a raffica dove gli è permesso .... :nod:
Vi ricordate che ero uno di quelli che voleva che i messaggi potessero essere postati solo ogni 60 secondi ... e che i post dovessero essere lunghi ... per che motivo se non frenate i "postaveloce" incrementa contatore .... :toccato:

scusate l'intromissione, è la prima volta che vengo in questa sezione, e dopo 6 pagine di lettura ho capito che esiste una specie di contatore (che non ho ancora capito a ke serve). Domando, ma non si entra in questi forum x capire al meglio il proprio pc? almeno io mi ero registrato x questo, e devo dire che sono contento della scelta che ho fatto. grazie a quanti mi hanno dato, mi danno e mi daranno consigli comunque. Ho fatto na bella stringa se no poi qualcuno pensa che voglia scrivere piu messaggi. hihihihih lol.

maestrale64 ha detto:
scusate l'intromissione, è la prima volta che vengo in questa sezione, e dopo 6 pagine di lettura ho capito che esiste una specie di contatore (che non ho ancora capito a ke serve). Domando, ma non si entra in questi forum x capire al meglio il proprio pc? almeno io mi ero registrato x questo, e devo dire che sono contento della scelta che ho fatto. grazie a quanti mi hanno dato, mi danno e mi daranno consigli comunque. Ho fatto na bella stringa se no poi qualcuno pensa che voglia scrivere piu messaggi. hihihihih lol.
non metto in dubbio cio che afermi , solo che per farti rendere idea io ci posterei lo stesso , per il semplice motivo che mi diverte e che "per il post numeri naturali che ho abandonato per via del tempo che non ho" sono curioso di vedere a che punto si riese ad arrivare senza perdere il conto :asd:

Marte ha detto:
Infatti l'idea di non mettere il contatore in quei thread inutili è semplicemente geniale... In thread tecnici e seri se un utente posta cretinate tanto per aumentare il contatore allora non ha capito niente della vita...(del forum ;) )
I gradi erano solo una piccola soddisfazione per gli aficionados, per la vecchia guardia del forum... così come si promuovono alcuni utenti a moderatori, si sarebbe potuto promuovere altri utenti con una sigla in più e niente di che...senza per forza guardare il numero dei post.

mah...quella dei gradi mi fare una cosa inutile...metti che uno ha i requisiti che dici te si mette come sigla...esperto ecc...gli utenti nuovi ci credono...poi magari sono mille post che dice fesserie... :)

i livelli esistono più o meno su tutti i forum, ma io più che per il contatore, li metterei secondo le risposte che dà.
ho visto su diversi forum fatti in vbulletin v.3 che un utente può dare una valutazione positiva ad un utente nel caso faccia un bel intervento e così aumenta il suo livello di 1 punto per esempio. questo potrebbe essere un buon metodo di giudizio per merito effettivo.

Ludus ha detto:
i livelli esistono più o meno su tutti i forum, ma io più che per il contatore, li metterei secondo le risposte che dà.
ho visto su diversi forum fatti in vbulletin v.3 che un utente può dare una valutazione positiva ad un utente nel caso faccia un bel intervento e così aumenta il suo livello di 1 punto per esempio. questo potrebbe essere un buon metodo di giudizio per merito effettivo.

E qual' è quell' utente che può valutare oggettivamente, non per simpatia /amicizia/conoscenza, un altro utente su un argomento che magari non conosce ???
Mi sembra il tipico modo di votare da "lobby" di appartenenza ... un gruppo di amici fa alzare il contatore dell' amico scelto ... :nod: poi si da il cambio ...
Non è nemmeno questo un buon metodo per i gradi ... :ghigno2:

Fragolino ha detto:
E qual' è quell' utente che può valutare oggettivamente, non per simpatia /amicizia/conoscenza, un altro utente su un argomento che magari non conosce ???
Mi sembra il tipico modo di votare da "lobby" di appartenenza ... un gruppo di amici fa alzare il contatore dell' amico scelto ... :nod: poi si da il cambio ...
quoto

Fragolino ha detto:
devi mettere un commento...
poi ormai tutti i maggiori forum di informatica c'è l'hanno...

Tix666 ha detto:
quoto in pieno. mi sono stufato di questo registered user. oppure mettete i livelli secondi i messaggi che servono piucchè per divertire. che ne so:

0-100 niubbo
101-200 assemblatore
3000-5000 overclockers

questi sono esempi al cavolo :D

Ludus ha detto:
quoto in pieno. mi sono stufato di questo registered user. oppure mettete i livelli secondi i messaggi che servono piucchè per divertire. che ne so:

0-100 niubbo
101-200 assemblatore
3000-5000 overclockers

questi sono esempi al cavolo :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq senza la s finale overclocker :D :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro