- Reazioni
- 14,675
- Punteggio
- 244
O santo cielo… ti ha montato una scheda madre di fascia alta alimentata da una bomba ad orologeriasi in teoria è quella
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O santo cielo… ti ha montato una scheda madre di fascia alta alimentata da una bomba ad orologeriasi in teoria è quella
Si, e purtroppo temo che l’assemblatore ti abbia rifilato una bella fregatura. Buona CPU, ottima scheda madre e poi un dissipatore inadeguato ed un alimentatore impresentabile.hai visto i risultati Max?
Infatti la cpu la scheda madre e il case li ho comprati io ahahahSi, e purtroppo temo che l’assemblatore ti abbia rifilato una bella fregatura. Buona CPU, ottima scheda madre e poi un dissipatore inadeguato ed un alimentatore impresentabile.
casomai l'alimentatore lo compro subito per il dissipatore cosa mi consigli?Io spero che sia l’alimentatore a creare il problema, ma temo che sarai costretto a cambiare anche il dissipatore per scendere dai 100°.
ho 3 ventole davanti del case, una grande dietro che butta fuori, quella del dissipatore e le 2 ventole della gpu di cui me ne gira una soltanto.Hai delle ventole aggiuntive ? Come sono posizionate ?
Le cose che hai comprato tu sono buone ahahhahaInfatti la cpu la scheda madre e il case li ho comprati io ahahah
casomai l'alimentatore lo compro subito per il dissipatore cosa mi consigli?
ho 3 ventole davanti del case, una grande dietro che butta fuori, quella del dissipatore e le 2 ventole della gpu di cui me ne gira una soltanto.
Infatti la cpu la scheda madre e il case li ho comprati io ahahah
casomai l'alimentatore lo compro subito per il dissipatore cosa mi consigli?
Perché ne gira una sola ????ho 3 ventole davanti del case, una grande dietro che butta fuori, quella del dissipatore e le 2 ventole della gpu di cui me ne gira una soltanto.
è quello che vorrei capire anche io... giocando arrivo a quasi 80 gradi eppure continua a girare soltanto una ventola...Perché ne gira una sola ????
okl’alimentatore prendilo subito.
va bene alloraPotresti aggiungere una ventola da 120mm sulla parte alta che butta l’aria fuori
l'ho preso subito da amzon e arriva domani.Per il dissipatore vediamo le prove dopo aver cambiato PSU.
Ah ma allora ti è partita anche una ventola della gpu....è quello che vorrei capire anche io... giocando arrivo a quasi 80 gradi eppure continua a girare soltanto una ventola...
ok
va bene allora
l'ho preso subito da amzon e arriva domani.
Per quanto riguarda le ventole della gpu non so minimamente il problema
non credo, penso sia difettosa di fabbricaAh ma allora ti è partita anche una ventola della gpu....
Ah... e allora che aspetti ad asercitare la garanzia???non credo, penso sia difettosa di fabbrica
perché non sapevo se fosse magari un problema di settaggio oppure altroAh... e allora che aspetti ad asercitare la garanzia???
No no, le ventole della gpu devono funzionare da subitoperché non sapevo se fosse magari un problema di settaggio oppure altro
Hai toccato qualcosa da Afterburner o altri programmi ? Comunque sia le impostazioni dovrebbero riguardare entrambe le fan: non ho mai visto una scheda fermare una sola ventola, a meno che non sia rotta.perché non sapevo se fosse magari un problema di settaggio oppure altro
Hai toccato qualcosa da Afterburner o altri programmi ? Comunque sia le impostazioni dovrebbero riguardare entrambe le fan: non ho mai visto una scheda fermare una sola ventola, a meno che non sia rotta.
A meno che non vedi il connettore staccato sul PCB della scheda stessa , temo sia rotta la fan e devi chiedere la sostituzione in garanzia
assai probabileNo assolutamente, da afterburner nulla per paura di fare danni.
Penso che probabilmente sia un difetto di fabbrica
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum