DOMANDA Sennheiser pc 320 o Superlux HD681 ?

Stewie89

Nuovo Utente
32
0
Come da titolo, sono indeciso su quale delle 2 cuffie prendere.
A me servono principalmente per il gaming , il budget massimo è di 70 euro e vorrei avere un paio di cuffie che investono quei soldi principalmente nella qualità dell'audio e dei materiali usati.
Il designe mi interessa relativamente e la comodità è importante ovviamente.
Il microfono non mi interessa se c'è o non c'è in quanto le userei per giocare in single player , tipo con alien isolation.
Ho bisogno perciò di un paio di cuffie con un suono alto e pulito, con buoni bassi e che mi faccia sentire il più fedelmente possibile ( rientrando sempre nel budget dei 70 euro ) i suoni a 360 gradi.
Che sia un surround virtuale o non virtuale non mi interessa.
Premetto che la scheda audio è da non considerare di qualità in quanto integrata nella scheda video gtx 660 oppure c'è l'entrata audio del monitor asus ( non ne capisco tanto di ste cose).
Cmq in pratica se la scheda audio è integrata nelle cuffie è meglio , in modo da poterle collegare via usb.
Avevo notato quelle 2 cuffie da me citate , sembrano buone , accetto comunque consigli su altri tipi di cuffie , così da poter effettuare l'acquisto entro breve.
Ringrazio a tutti
 

Stewie89

Nuovo Utente
32
0
E' necessario per forza lo xonar dgx ?
Se sono godibili anche tranquillamente senza ne farei a meno, è una spesa in più.
Tanto per motivi di spazio non ho intenzione di attaccare le cuffie con i jack, solo tramite usb dalla parte davanti del pc.
 

Stewie89

Nuovo Utente
32
0
Il problema che ora ho notato è che non dispongo sulla mainboard di 2 entrate pci express, è vecchiotta.
Ne ho solo una di entrata ed è gia occupata dalla vga ... consigli ?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
con il PCI alle porte... verrà abbandonato a fine 2014 ... direi di no... poi ovvio dipende tutto anche da quanto uno terrà il pc
 

Gionaz

Nuovo Utente
2
0
ti ho risposto di là
la scheda serve e le hd681 sono nettamente superiori alle pc320
Ciao Maurilio, scusami se mi intrometto nella discussione, ma avrei una domanda da farti: vorrei acquistare le hd681 evo, visto che ne parli così bene, e le collegherei ad una SB X-Fi Platinum PCI che possiedo da una vita. pensi che renderebbero bene, come se avessi la Xonar? Ti ringrazio, ciao
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Ciao Maurilio, scusami se mi intrometto nella discussione, ma avrei una domanda da farti: vorrei acquistare le hd681 evo, visto che ne parli così bene, e le collegherei ad una SB X-Fi Platinum PCI che possiedo da una vita. pensi che renderebbero bene, come se avessi la Xonar? Ti ringrazio, ciao

fai che ad oggi uso le superlux con un amplificatore che commercialemnte costerebbe 10 volte tanto
una scheda audio aiuta sempre
poi il tutto sta anche nel budget e nell'uso ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili